07 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

MILAN, PARLA IL CAPO ULTRAS: "BALO E´ UN UOMO E DOVRA´ DIMOSTRARLO"

17-03-2014 19:39 - News Generiche
Giancarlo Capelli, principale esponente della Curva Sud, racconta il confronto di ieri.
"Seedorf? Dovrebbe essere un esempio per tutti"

Intervistato in esclusiva da Carlo Pellegatti, il capo ultras del Milan Giancarlo Capelli (nella foto) ha fatto chiarezza sulla contestazione di ieri alla squadra, spiegando motivi e richieste dei tifosi rossoneri. "Abbiamo voluto un confronto con la squadra perchè era necessario - ha esordito -, il Milan negli ultimi anni non è mai stato così in fondo alla classifica. Un faccia a faccia era necessario".
Dopo la pesante sconfitta contro il Parma (2-4) il clima fuori da San Siro era piuttosto caldo, Capelli e altri quattro capi ultras sono scesi nei sotterranei dello stadio per avere un confronto diretto con Seedorf e Balotelli.
"Ci è piaciuto molto il colloquio con Balotelli.
Lui è uno dei pochi grandi campioni al mondo e dovrebbe prendere per mano la squadra. Sta deludendo tutti i tifosi del Milan.
L´ho visto mortificato e anche un po´ frastornato, ma ormai è un uomo e dovrà dimostrare di comportarsi come tale. Può rischiare anche i Mondiali se continua così. Seedorf? Dovrebbe essere un esempio per tutti i calciatori visto che lo è stato fino a poco tempo fa".
L´allenatore del Milan parla di "incontro pacifico, che potrà aiutare la squadra", ma i rossoneri navigano in brutte acque e il riscatto è d´obbligo anche per gettare le basi del prossimo futuro. Il tifoso ha una sola richiesta: "Vogliamo sempre vedere onorare la maglia. I tifosi sono legati alla maglia, non ai giocatori... Noi chiediamo sempre e solo il massimo impegno, poi chiaramente non si può sempre vincere".
Il mondo ultras è stato fin troppo chiaro, ora le risposte devono arrivare dal campo.

Fonte: Sportmediaset

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account