12 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

MILAN: STRISCIONI STORICI IN CURVA SUD

21-09-2016 07:07 - News Generiche
 In occasione delle ultime due partite disputate dal Milan a San Siro, sono comparsi nel primo anello blu della Curva Sud (nella foto), i vecchi e storici striscioni dei due gruppi-guida del tifo rossonero: la Fossa dei Leoni e le Brigate Rossonere. In molti si sono chiesti il perchè di questa iniziativa.
La Cirva Sud ha voluto subito chiarire il utto con un comunicato diramato sul proprio sito che riportiamo interamente. Eccolo: "Dalla partita con l´Udinese, esporremo nel settore del primo anello blu, i due striscioni dedicati ai gruppi che hanno fatto la storia della curva prima di noi, Fossa dei Leoni e Brigate Rossonere. Gli striscioni dei due gruppi storici riporteranno le date di nascita e scioglimento, per rendere omaggio alla loro storia, perché è doveroso per noi ricordare da dove nasciamo e dove siamo cresciuti, tramandando il passato alle nuove generazioni.
Vogliamo chiarire sin d´ora che non sarà prodotto nessun genere di materiale dei due gruppi e non si tratterà di una presenza ultras. La parte ultras sarà sempre rappresentata su entrambi gli anelli da Curva Sud ed i suoi sottogruppi. La scelta di fare questo tipo di omaggio è stata presa consultando in varie riunioni i membri dei gruppi e avendo il loro consenso ed appoggio, per un´iniziativa che renderà il doveroso tributo alla gloriosa storia della nostra Curva".

Fonte: Curva Sud Milano


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account