29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

SIAMO TUTTI "NEL PALLONE"

20-09-2016 07:09 - News Generiche
L´estate 2016 spende i suoi ultimi due giorni. Per dopo domani, giovedì 22 settembre è previsto l´equinozio d´autunno.
Ci siamo documentati sulla data e, state certi, che non abbiamo sbagliato. La foto che pubblichiamo è tutta in chiave estiva: un pattino sulla spiaggia, un pallone ed il riflesso del sole.
Immagini familiari per gli amanti del mare che, probabilmente, avranno ancora la possibilità di frequentare per qualche giorno ancora gli italici arenili, in questo scorcio di settembre.
Ma intanto è sempre il pallone che comanda in tutt´Italia e perché no, anche nella zona del Cuoio.
Calcio e pallavolo, dalle nostre parti, la fanno da padrone e, in questi giorni di fine estate il programma è ben nutrito. Col calcio si comincia stasera con l´anticipo di Milan-Lazio con la possibilità, per chi si trova a Milano per Lineapelle, di poter partecipare. Sempre col calcio si prosegue domani sera con tutte le altre gare in programma, con la Juve che ospita il Cagliari, la Fiorentina che fa visita all´Udinese,e la Roma che gioca in casa col Crotone ed il Napoli che va a Marassi contro i rossoblù genoani.
A Empoli arriva l´Inter col suo centravanti innamorato della moglie-manager - dal nome impresso nel pattino – che cerca conferme dopo la vittoria di domenica scorsa nel derby d´Italia. Ovviamente ad Empoli non ci staranno e vorranno almeno muovere la classifica, dopo il punto conquistato domenica scorsa in casa del Toro.
Per il volley ecco la Kemas Lamipel di A2 che si appresta ad affrontare in amichevole al PalaParenti i viterbesi del Civita Castellana. Si giocherà domani mercoledì con inizio alle ore 18,30.
La gara di ritorno è programmata per sabato prossimo nel Lazio; successivamente i "Lupi" concluderanno il mese di settembre ospitando mercoledì 28 il Siena, ovverosia la squadra più titolata del girone bianco.
A titolo di cronaca Civita Castellana milita nel girone blu e questa viene presentata come una fra le migliori di questo raggruppamento.
Domani sera ne sapremo di più sui biancorossi di Bertini, sul loro stato di forma, sia collettivo che dei singoli. Per due ore buone, sarà pallavolo da non perdere, per chi fa del PalaParenti una dimora piuttosto frequentata.
Poi via a casa davanti alle televisioni: c´è il campionato di calcio, con un turno infrasettimanale.

Sito F.d.L. 1977 – (La partita di pallone – Rita Pavone - 1962)   


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account