19 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

MILANO BLINDATA PER INTER-EINTRACHT

14-03-2019 07:16 - News Generiche
Massima allerta a Milano per la partita di stasera fra l’Inter e l’Eintracht di Francoforte, valida per gli ottavi di finale di Europa League .
La forte preoccupazione è dovuta al massiccio arrivo dei tifosi tedeschi previsto già da ieri.
Questi sono gemellati con la tifoseria dell’Atalanta, a sua volta, storica rivale degli ultrà interisti.
A buttare altra benzina sul fuoco, c’è la possibile presenza, in questa due giorni ad alto rischio, anche dei tifosi laziali, legati agli interisti e con un precedente recente con i tedeschi, proprio nello scorso dicembre, quando questi procurarono incidenti a Roma, prima del match Lazio-Eintracht.
Ecco che allora ci si aspetta che accanto ai tedeschi possano esserci gli atalantini, mentre al fianco della Curva Nord interista gli amici biancocelesti.
Una potenziale bomba a orologeria, tenendo presente che, pure dalla vicina Varese potrebbero giungere altri “rinforzi” per i gemellati della Curva Nord.
I biglietti non sono stati opportunamente venduti ai bergamaschi sprovvisti di Tessera del tifoso dell’Inter e ai residenti della regione Lazio. Potrà bastare?
I sostenitori dell’Eintracht si sposeranno in massa: sono infatti 13.500 i biglietti venduti per il settore ospiti (terzo anello blu e rettileo rosso), ma la Questura di Milano teme che dalla Germania arrino in Italia anche più supporters di quelli preventivati.
Alla gara di stasera a San Siro (nella foto), che avrà inizio alle ore 21, potrebbero assistere oltre 50.000 spettatori.
Saranno migliaia, ovviamente, anche gli agenti di polizia impegnati fino a stanotte; il rischio scontri è elevato, anche perché le frange più calde delle due tifoserie sono di opposta matrice politica: tedeschi di sinistra e Curva Nord milanese, di destra.

Info - nonsolovolley


Realizzazione siti web www.sitoper.it