25 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

N O V E M B E R F E S T

30-11-2017 07:12 - News Generiche
Un novembre da urlo! Ieri sera, a Spoleto in Coppa Italia, l´ultima perla dei "Lupi", con la vittoria per 3-1 sulla Monini Spoleto e l´accesso alle semifinali della manifestazione.
Era una gara difficile, ardua secondo qualcuno, roba da dentro o fuori. La Kemas Lamipel ha strapazzato gli oleari ed ora è dentro, più che mai, alla coppa.
Stasera si giocherà a Roma il match fra i capitolini e Gioia del Colle con la vincente che se la vedrà coi biancorossi.
E´ probabile che ci sia da programmare una trasferta nella città eterna in dicembre.
Intanto novembre è stato una festa per la squadra del presidente Balsotti. I biancorossi allenati da Totire hanno conquistato cinque successi su cinque fra campionato e Coppa Italia.
Dopo le affermazioni su Massa, Aversa ed Alessano, erano in programma due trasferte a dir poco proibitive: Grottazzolina in campionato e Spoleto in coppa.
Si sono traformate in due trionfi con la vittoria al quinto set nelle Marche e con l´esaltante prestazione di ieri sera a Spoleto.
Wagner (nella foto in attacco, vanamente contrastato dai gialloblù) è stato anche ieri il miglior realizzatore dell´incontro con 23 punti.
Tutta la squadra biancorossa ha fornito una super prova con i primi due set giocati alla perfezione.
Monini addirittura annichilita nel secondo gioco: 15-25.
A fine partita, fra le varie telefonate, è giunta quella di Urbino che ci ha detto che noi abbiamo l´Omo Nero, raccomandandoci di scrivere un articolo proprio su di lui, ovverosia su quel grande gioctore che è l´attuale opposto dei "Lupi": il brasiliano Wagner.
Urbino ha parlato dell´infanzia nelle vie di paese, delle partite Surarno e di tanto altro. Ci ha dato degli "spunti", ma era troppo tardi.
Gli abbiamo detto così: "Domattina telefona all´Ammiraglio. Spiega tutto a lui; chissà che capolavoro ti tira fuori il cantore delle Lastre. Chiamalo".
All´Ammiraglio della Corazzata, stamattina arriverà una telefonata e Urbino gli racconterà dell´Omo Nero e del trionfo di Spoleto, dei Magici visti all´opera ieri sera e di tanto altro.
Poi starà a lui scrivere in merito.
Davideee (come t´urlava la tù nonna)...preparati!

Lemar per Sito F.dL. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it