02 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

N O V E M B E R F E S T

30-11-2017 07:12 - News Generiche
Un novembre da urlo! Ieri sera, a Spoleto in Coppa Italia, l´ultima perla dei "Lupi", con la vittoria per 3-1 sulla Monini Spoleto e l´accesso alle semifinali della manifestazione.
Era una gara difficile, ardua secondo qualcuno, roba da dentro o fuori. La Kemas Lamipel ha strapazzato gli oleari ed ora è dentro, più che mai, alla coppa.
Stasera si giocherà a Roma il match fra i capitolini e Gioia del Colle con la vincente che se la vedrà coi biancorossi.
E´ probabile che ci sia da programmare una trasferta nella città eterna in dicembre.
Intanto novembre è stato una festa per la squadra del presidente Balsotti. I biancorossi allenati da Totire hanno conquistato cinque successi su cinque fra campionato e Coppa Italia.
Dopo le affermazioni su Massa, Aversa ed Alessano, erano in programma due trasferte a dir poco proibitive: Grottazzolina in campionato e Spoleto in coppa.
Si sono traformate in due trionfi con la vittoria al quinto set nelle Marche e con l´esaltante prestazione di ieri sera a Spoleto.
Wagner (nella foto in attacco, vanamente contrastato dai gialloblù) è stato anche ieri il miglior realizzatore dell´incontro con 23 punti.
Tutta la squadra biancorossa ha fornito una super prova con i primi due set giocati alla perfezione.
Monini addirittura annichilita nel secondo gioco: 15-25.
A fine partita, fra le varie telefonate, è giunta quella di Urbino che ci ha detto che noi abbiamo l´Omo Nero, raccomandandoci di scrivere un articolo proprio su di lui, ovverosia su quel grande gioctore che è l´attuale opposto dei "Lupi": il brasiliano Wagner.
Urbino ha parlato dell´infanzia nelle vie di paese, delle partite Surarno e di tanto altro. Ci ha dato degli "spunti", ma era troppo tardi.
Gli abbiamo detto così: "Domattina telefona all´Ammiraglio. Spiega tutto a lui; chissà che capolavoro ti tira fuori il cantore delle Lastre. Chiamalo".
All´Ammiraglio della Corazzata, stamattina arriverà una telefonata e Urbino gli racconterà dell´Omo Nero e del trionfo di Spoleto, dei Magici visti all´opera ieri sera e di tanto altro.
Poi starà a lui scrivere in merito.
Davideee (come t´urlava la tù nonna)...preparati!

Lemar per Sito F.dL. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account