22 Luglio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

NON MOLTI, MA BUONI (di Fajo)

12-12-2018 06:32 - News Generiche
Saremo una ventina, a tifare a diritto in Curva, ma sembriamo tanti di più.
Una Curva (nella foto di Enzo Oliveri) che non molla, anche se c'è stato scoramento nella prima metà del terzo set con Reggio Emilia, con i "Lupi" sotto per 10-15 oltre che in svantaggio per 0-2.
Ma è stato proprio lì che, sia la squadra che la tifoseria, sono ripartite, a giocare e a cantare.
Ebbene sì, questo va detto, il lupo perde il pelo ma non il vizio, quello di non mollare mai e di lottare sempre, sia sugli spalti che in campo.
Ci vuole un atteggiamento aggressivo, dalla prima all'ultima palla, non solo da parte della tifoseria, ma soprattutto da parte della squadra.
I giocatori devono essere piùn convinti di quello che stanno facendo e proseguire nel loro cammino.
"Se si gioca con il cuore non ce n'è" - come dice una nostra canzone.
Nonostante qualche commento non benevolo, nei confronti della nostra tifoseria, in un blog reggiano su Facebook, dobbiamo dirvi che poi, per la verità, a fine partita, alcuni fra dirigenti e giocatori della squadra ospite, ci hanno fatto i complimenti per il nostro tifo.
Non saremo belli numericamente ma sicuramente il nome della Fossa dei Lupi è negli almanacchi del volley italiano per la sua ultra quarantennale storia.
A nostro nodo di vedere, il nostro è un sostegno di qualità e fatto con la giusta mentalità, perciò avanti cosi!
E già che ci siamo, invito tutti i santacrocesi e, in special modo i ragazzi delle squadre giovanili dei "Lupi" (maschi e femmine) a venire in Curva sabato 22 dicembre quando affronteremo l'ostico Spoleto di Luca Monti e Padura Diaz.
Infine ricordo che mercoledì 19 dicembre, al ristorante da Raf, di là d'Arno, si terrà la cena degli auguri di Natale della Curva.
Siamo già una ventina ad esserci prenotati, ma possiamo essere di più. Chi volesse partecipare si metta in contatto con quelli di sempre, visto che noi non lasciamo mai da parte nessuno.

Fajo per Sito F.d.L. 1977



Realizzazione siti web www.sitoper.it