24 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

ONORATA LA MEMORIA DI GIANCARLO

16-09-2017 23:02 - News Generiche
Fa bene la Kemas Lamipel nel Memorial Parenti, portandosi a casa il trofeo messo in palio dalla veneta GSC Group.
I biancorossi si impongono per 3-1 sul Mondovì, brillando a muro, un fondamentale che, nella storia dei "Lupi", non è mai stato una loro prerogativa. ma questa squadra, affidata a Totire, sembra voler invertire la tendenza, grazie alla fisicità dei suoi componenti.
Bella la festa con la presentazione di tutte le squadre del vivaio conciario, presentate da Marco Lepri con l´aiuto del vice presidente Alberto Lami.
Tanti giovanissimi e giovanissime in campo per un colpo d´occhio ragguardevole. tanti i genitori sugli spalti.
Poi la gara fra santacrocesi e monregalesi. Bel colpo d´occhio della Curva, predisposta per l´occasione, con gli striscioni "del torneo", anzichè quelli canonici.
Primo set ai "Lupi" (25-20) e secondo ai piemontesi: 23-25. Poi Zonca (miglior giocatore) e compagni di nuovo sugli scudi nel terzo e quarto gioco: 25-18 e 25-20.
Al termine la premiazione, con Fajo che ha porto a Zonca la targa di miglior uomo in campo, ovverosia il premio "alla critica" Vittorio Menicagli.
In mattinata gran fermento all´esterno del palasport coi Boys a recintare in vista della festa di venerdì prossimo: Ale Fedeli e il Frog esemplari e da applausi.
Cosa dire? Si procede a tutto spiano. Stamattina alle 9,30 c´era già fermento ed alle 12,30 i lavori proseguivano.
Dalle 16 alle 20 presentazione squadre e Memorial Parenti. I "Lupi" hanno vinto, nel solco della tradizione. Quando c´è questo torneo, difficilmente i biancorossi sbagliano.

Sito F.d.L. 1977 - (Più su - Renato Zero)

Realizzazione siti web www.sitoper.it