01 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

OPERAZIONE AGGANCIO PER I "LUPI" CON REGGIO EMILIA

08-12-2018 09:00 - News Generiche
I “Lupi” tentano l’aggancio al Reggio Emilia.
Oggi pomeriggio (ore 18) al PalaParenti arriva il Volley Tricolore, terza forza del Girone Bianco con 16 punti.
La Kemas Lamipel, settima in classifica (13) punta ad agguantare gli emiliani, facendo quel salto di qualità, in parte evidenziato nella trasferta di Brescia.
La Kemas Lamipel è alla definitiva ricerca di una sua identità di gioco con atleti alla ricerca delle proprie certezze, i quali cominciano a capire che possono essere lì a giocarsela.
Iniziando da oggi, fino a martedì 26 dicembre, nel breve giro di 18 giorni, sono in programma quattro gare con formazioni forti (Reggio Emilia, Spoleto e Livorno) e pericolose (Alessano) che decideranno l’immediato futuro dei “Lupi”.
Da Brescia i biancorossi sono tornati rinfrancati con un punto che ha dato morale ed una nuova spinta all’ambiente. Ora è necessario confermarsi in casa, dove il sostegno della Curva ed il fattore campo possono recitare un preciso ruolo.
“Dopo un’incerta partenza – fanno sapere quelli della Curva – la squadra sta trovando una propria identità. Ora ci vuole continuità e quella di oggi è la prima di quattro finali. La gara con Reggio Emilia è troppo importante e la Curva deve fare la sua parte. Dobbiamo essere tutti lì e tifare forte; oltre tutto è festa, quindi è più domenica che sabato. Speriamo che ci sia tanta gente. Noi della Curva daremo il massimo come sempre, ma oggi abbiamo bisogno del tifo di tutto il palazzetto”.
Il Volley Tricolore viaggia bene ed arriva nella zona del Cuoio dopo la vittoria per 3-1 su Spoleto con l’ex Benaglia che dice: “Siamo pronti e, dopo tre punti con Spoleto, scendiamo in Toscana per farne altri. Siamo una bella squadra e contiamo di recuperare il centrale Sesto. I “Lupi” sono un avversario difficile, con importanti individualità come Wagner e Snippe, con buoni centrali ed un bravo giocatore come Colli. Dovremo spingere in battuta e non subire filotti negativi. Per me, nelle vesti di ex, sarà una gara speciale. Darò il massimo per Reggio Emilia, per una buona partita”.
Coach Mastrangelo dovrebbe partire con: Fabroni-Bellei, Benaglia-Quarta, Bellini-Ippolito e Morgese libero. In preallarme Sesto ed il secondo libero Torchia.
Totire replicherà con: Acquarone-Wagner, Bargi-Ferraro, Snippe-Colli e Taliani libero.
Dalla panchina sempre pronti a dare un fattivo contributo Grassano e gli altri in una gara che sarà un banco di prova per valutare il grado di preparazione e la capacità di puntare in alto.
Questo match dovrà essere affrontato con coraggio e determinazione, convinti delle proprie qualità, puntando all’aggancio a quota 16.

Marco Lepri

Nella foto di Enzo Oliveri: Colli, il vice capitano dei "Lupi".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account