05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

OTTO ANNI FA A VERONA

09-02-2019 10:47 - News Generiche
La foto che pubblichiamo ci è stata inviata giorni orsono, al momento della pubblicaziobe della storia dei Boys.
Ce la propose Andrea Puccini, in ricordo della vittoriosa finale di Verona dove, domenica 23 gennaio 2011, i “Lupi” sponsorizzati dalla Ngm, vinsero la loro seconda Coppa Italia di A2, superando per 3-0 la Marcegaglia Ravenna.
Fu un gran bel pomeriggio quello nel capoluogo veneto e, alla fine, la coppa passò anche nelle mani dei tifosi per le foto.
In quella che pubblichiamo, Andrea è il primo in alto a sinistra e, accanto a lui, si riconosce Roberto Nannetti.
Poi Luca Manzi e, sotto, Massimo Freidani (Frog), con Luca Melai.
Quel giorno, secondo il programma prestabilito, venne disputata inizialmente, la finale di A2 ed a seguire quella di A1.
Dopo il rotondo successo dei santacrocesi, Cuneo travolse per 3-0 Trento e, per le tifoserie di Santa Croce e di Cuneo, fu una giornata trionfale, in virtù del loro storico gemellaggio.
In primavera, alla mensa “Ore 12”, nella zona industriale di Santa Croce, la Fossa dei Lupi festeggiò con una grande festa il trofeo e fu un altro strepitoso successo.
Questo anche perché, all’insaputa di tutti, arrivò ad un certo punto da Cuneo, una delegazione dei Blu Brothers, capitanata da Carmelo Noto, con tanto di coppa e così i due trofei vennero piazzati uno accanto all’altro in una festa eccezionale.
Domani pomeriggio a Bologna sono in programma le due finali.
Per la A2 si sfideranno Bergamo e Piacenza ed a seguire toccherà alle due formazioni della massima serie.
Oggi pomeriggio sono in programma le semifinali fra le squadre di Superlega.
I “Lupi” osserveranno, in questo fine settimana, il secondo turno di riposo consecutivo ed il pensiero, per molti, andrà alla gara di sabato prossimo a Roma dove i biancorossi saranno impegnati in un importantissimo confronto con i giallorossi di coach Budani.
Della gara di Roma abbiamo già parlato in questi giorni, ma approfondiremo l’argomento anche nel corso della prossima settimana.
Per oggi il sito della Fossa ha fatto un tuffo indietro nel tempo, a quella gloriosa domenica di otto anni orsono, con la compagine biancorossa allenata dal Generale Blen, in trionfo in quel di Verona.

Lemar


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account