10 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

PAGLIAI CONFERMATO SARA´ ANCORA DIRETTORE

13-05-2016 06:28 - News Generiche
E´ il primo tassello per la nuova stagione.
Alessandro "Ugo" Pagliai, è la prima conferma dei Lupi per la prossima stagione. Il dirigente, autentico jolly a disposizione della società, ricoprirà il ruolo di direttore sportivo, oltre ad occuparsi di altre funzioni all´interno del club.
Il popolare "Ugo" (nella foto di Veronica Gentile), già giocatore dei Lupi negli anni Novanta, è in forza dalla stagione 2007-08 al sodalizio santacrocese, in cui ha svolto, negli ultimi anni in B1, pure il ruolo di allenatore, per poi lasciare l´anno scorso l´incarico a Bracci. Per la stagione 2016-17 Pagliai sarà di nuovo il d.s.
Mercoledì scorso, alla presenza dello stesso Pagliai e di altri componenti lo staff tecnico (Bracci, Morando, il dottor Cecconi ed il fisioterapista Fontana) si è svolta la tradizionale cena di fine campionato per i Lupi da Beppe nel Corso. Squadra e staff tecnico sono stati salutati dalla dirigenza del club, rappresentato da una parte dei consiglieri.
Fra gli atleti, assenti giustificati Ciulli, Colli, Lumini e Pasquetti. Agostino Pantani, a nome della società, ha ringraziato, gli atleti e lo staff tecnico, a cominciare dall´allenatore Marco Bracci. "Ago" ha voluto sottolineare il bel girone di ritorno da parte della Kemas, che fra poco più di una decina di giorni tornerà ad allenarsi per l´ultima parte della stagione.
Fra gli atleti erano presenti: capitan Di Benedetto, Da Prato, Del Campo, Pochini, Carminati, Testagrossa, Acquarone, Menichetti e Montini. Dopo Pantani ha preso la parola l´allenatore Bracci il quale ha avuto parole d´elogio per i suoi ragazzi, per una stagione che ha regalato emozioni sia quando le cose sono andate bene, come nell´ultima parte, sia nella prima parte del campionato, quando i risultati non sono stati quelli sperati.
Il club era rappresentato da Balsotti, Ciulli ed altri. Immancabili i saluti a fine serata.
Carminati è partito ieri per Bergamo, Testagrossa raggiungerà la Sicilia nel fine settimana, Pochini tornerà a Perugia e così via.
I vari Del Campo, Di Benedetto, Da Prato ed i ragazzi più giovani, si sono rimessi alle decisioni del club, che a giorni renderà note le prime scelte.

Fonte: Marco Lepri - La Nazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account