22 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

PAGLIAI CONFERMATO SARA´ ANCORA DIRETTORE

13-05-2016 06:28 - News Generiche
E´ il primo tassello per la nuova stagione.
Alessandro "Ugo" Pagliai, è la prima conferma dei Lupi per la prossima stagione. Il dirigente, autentico jolly a disposizione della società, ricoprirà il ruolo di direttore sportivo, oltre ad occuparsi di altre funzioni all´interno del club.
Il popolare "Ugo" (nella foto di Veronica Gentile), già giocatore dei Lupi negli anni Novanta, è in forza dalla stagione 2007-08 al sodalizio santacrocese, in cui ha svolto, negli ultimi anni in B1, pure il ruolo di allenatore, per poi lasciare l´anno scorso l´incarico a Bracci. Per la stagione 2016-17 Pagliai sarà di nuovo il d.s.
Mercoledì scorso, alla presenza dello stesso Pagliai e di altri componenti lo staff tecnico (Bracci, Morando, il dottor Cecconi ed il fisioterapista Fontana) si è svolta la tradizionale cena di fine campionato per i Lupi da Beppe nel Corso. Squadra e staff tecnico sono stati salutati dalla dirigenza del club, rappresentato da una parte dei consiglieri.
Fra gli atleti, assenti giustificati Ciulli, Colli, Lumini e Pasquetti. Agostino Pantani, a nome della società, ha ringraziato, gli atleti e lo staff tecnico, a cominciare dall´allenatore Marco Bracci. "Ago" ha voluto sottolineare il bel girone di ritorno da parte della Kemas, che fra poco più di una decina di giorni tornerà ad allenarsi per l´ultima parte della stagione.
Fra gli atleti erano presenti: capitan Di Benedetto, Da Prato, Del Campo, Pochini, Carminati, Testagrossa, Acquarone, Menichetti e Montini. Dopo Pantani ha preso la parola l´allenatore Bracci il quale ha avuto parole d´elogio per i suoi ragazzi, per una stagione che ha regalato emozioni sia quando le cose sono andate bene, come nell´ultima parte, sia nella prima parte del campionato, quando i risultati non sono stati quelli sperati.
Il club era rappresentato da Balsotti, Ciulli ed altri. Immancabili i saluti a fine serata.
Carminati è partito ieri per Bergamo, Testagrossa raggiungerà la Sicilia nel fine settimana, Pochini tornerà a Perugia e così via.
I vari Del Campo, Di Benedetto, Da Prato ed i ragazzi più giovani, si sono rimessi alle decisioni del club, che a giorni renderà note le prime scelte.

Fonte: Marco Lepri - La Nazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it