26 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

PAGNI: "LA CUOIO PUNTA ALLA D. LO VUOLE ANCHE LO SPONSOR KEMAS"

26-05-2023 12:45 - News Generiche
"Noi ci crediamo e puntiamo alla serie D. Lo vuole la squadra. Lo vuole la società e lo vuole, e questo non è un aspetto indifferente, anche il nostro sponsor Kemas".
Sono le parole di Claudio Pagni (nella foto), presidente della Cuoiopelli che domenica, allo stadio Masini, gioca la gara di andata dei play off nazionali contro l'Agazzanese, compagine della provincia di Piacenza.
Il presidente Pagni chiede il supporto di Santa Croce.
"Mi auguro che domenica allo stadio ci sia tanta gente a sostenere la Cuoio – ancora le parole del presidente – Ci mancano quattro partite per la conquista della serie D. Le due contro l'Agazzanese, andata domenica in casa e ritorno il 4 giugno ad Agazzano, e se passiamo il turno la finalissima nazionale contro la vincente tra chi vince tra i laziali del Certosa e i marchigiani del Fossombrone. I ragazzi sono chiamati agli ultimi sforzi dopo una stagione giocata ai massimi livelli. Noi ci crediamo e ci puntiamo anche con il supporto del nostro sponsor principale Kemas.
E' ovvio che ci sono gli avversari, che sono una buona squadra, ma faremo il possibile. L'Agazzanese ha due attaccanti e un centrocampista molto forti e durante la stagione ha segnato 75 reti. Bisogna evitare di prendere gol in casa".
Da Agazzano arriverà un pullman con una cinquantina di tifosi.
La Cuoio dovrà fare a meno degli squalificati Tapparello e Benericetti e dell'infortunato Rudi.
In panchina Roberto Falivena al posto dello squalificato Davide Marselli.

Fonte: Gabriele Nuti – La Nazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it