20 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

PAGNI: "CINQUE GARE DELLA VIAREGGIO CUP A SANTA CROCE"

25-02-2022 06:13 - News Generiche
Cinque partite per la Viareggio Cup 2022 allo stadio Libero Masini di Santa Croce.
La Cuoiopelli ha fatto le cose da grande protagonista assicurandosi squadre di prima fascia come: Fiorentina, Inter ed Empoli.
Sono stati infatti sorteggiati di recente i gironi del Torneo Internazionale, riserbato agli Under 18, che torna dopo due anni di stop.
Si giocherà dal 16 al 30 marzo con 24 squadre al via.
Il presidente biancorosso Claudio Pagni (foto Lemar) aveva promesso il massimo impegno per Santa Croce e per la sua Cuoiopelli, attualmente prima antagonista nel girone B del campionato di Eccellenza della capolista Livorno.
I conciari tallonano i labronici a quattro punti di distanza e, la gara di ritorno, dopo il 3-3 dell'andata, si svolgerà allo stadio Armando Picchi mercoledì 16 marzo in notturna.
Se la Cuoio dell'allenatore Davide Marselli va bene, altrettanto lo fa la dirigenza del club, con un ruolo di primo piano, in una manifestazione internazionale come la vecchia Coppa Carnevale.
Ma sentiamo il presidente Claudio Pagni: “Giovedì 17 marzo sarà la Fiorentina ad iniziare al Masini incontrando i nigeriani della Alex Transfiguration. Due giorni dopo, sabato 19, grande appuntamento con Empoli-Inter, una gara da non perdere.
Martedì 22 il Siena se la vedrà con la Rappresentativa di Serie D e poi, cammin facendo, avremo da noi un ottavo di finale il giorno 24 ed un quarto due giorni dopo. Ci faremo tovare pronti nell'organizzazione.
Inoltre – prosegue Pagni – sarà sempre la Cuoiopelli a gestire la gara di lunedì 21 al Galleno, fra il Sassuolo e gli australiani dell'Apia Leichhardt.
Quest'anno abbiamo un ruolo molto significativo nel contesto della Viareggio Cup e faremo di tutto per non deludere le aspettative”.
Una cosa è certa, la Cuoiopelli farà sicuramente un figurone disponendo di un terreno da gioco invidiabile come quello dello stadio di via di Pelle, tenuto alla perfezione dal custode Lotti, che privilegerà sicuramente le squadre dotate di maggior tecnica.
Siamo certi che il comitato organizzatore della Viareggio Cup apprezzerà quanto offerto dal sodalizio biancorosso, che si sta dimostrando pronto a recitare un ruolo di primo piano non solo nel campionato di Eccellenza.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account