23 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

PANCHINE "BOLLENTI" IN A2, NE SALTANO DUE IN TOSCANA

22-11-2017 06:46 - News Generiche
Tre le squadre toscane nella A2 di volley e, tutte quante, militanti nel Girone Bianco: Santa Croce, Siena e Massa.
L´ultima giornata del girone d´andata, disputatasi sabato scorso, ha visto saltare ben due panchine su tre, in virtù di risultati negativi che hanno indotto le dirigenze di Siena e Massa a sostituire i rispettivi allenatori.
E così, nella città del Palio, dopo la sconfitta di Catania, l´argentino Juan Manuel Cichello ha preso il posto di Bruno Bagnoli, mentre nella città apuana, Andrea Masini - dopo la battuta d´arresto di Castellana Grotte - è stato rilevato da Nello Mosca.
Al giro di boa, Siena (17 punti) ha girato al quarto posto, distaccata di due lunghezze dai santacrocesi della Kemas Lamipel terzi a quota 19.
Dopo undici giornate sono invece 8 i punti che separano Siena dalla capolista Roma (25) e questi sono davvero tanti, se consideriamo che entrambe le compagini, partivano come le due grandi favorite di girone.
Invece a scompaginare le carte in tavola ci si è pure messa Grottazzolina (21) dalla quale Siena dista 4 punti.
Vedremo nel girone di ritorno se Cichello farà meglio di Bruno Bagnoli, rilanciando Fabroni e compagni.
Anche a Massa è saltata la panchina ed ora i marmiferi sono ultimi con 7 punti infondo al Girone Bianco col patron Italo Vullo che si è visto costretto a cambiare registro, dopo la sfiducia dello spogliatoio nei confronti di Masini.
Toccherà ora a Nello Mosca rilanciare Di Marco e compagni.

Sito F.d.L. 1977 - (Non son degno di te - Gianni Morandi - 1964)

Realizzazione siti web www.sitoper.it