23 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

PARLANO I TIFOSI PRESENTI A LATINA

13-11-2008 - News Generiche
Sempre presenti in trasferta, anche di mercoledì, nei limiti del possibile.
Mister Fajo, Federico Lami, Andrea Bardi (Kranio) e "Cuba" Bachi hanno seguito i Magici a Latina tornandosene a casa con la vittoria per 3-2 e con l´orgoglio di aver assistito ad una brillante prestazione della Codyeco Lupi.
Ha detto Mister Fajo:"I ragazzi della "Legione Latina" ci hanno accolto bene e, quello laziale, è un pubblico corretto.
Con Latina c´è un rapporto di stima e, su alcuni argomenti concernenti il volley, abbiamo la stessa opinione. Loro hanno tifato sempre cantando a lungo anche quando le cose non andavano bene per Rosalba e C.
Noi ci siamo sistemati sotto la tribuna dove stanno le telecamere, per cui non sarà possibile notare in tivvù lo striscione della "Fossa" che abbiamo piazzato dove ci è stato consentito di farlo.
Comunque lo striscione c´era e noi anche: questo è quello che conta.
Abbiamo sempre incitato i ragazzi ed i giocatori, alla fine, ci hanno applaudito.
Anche Kovacevic, un ex "lupo" ci ha fatto i complimenti specialmente rivolgendosi alla squadra che è stata davvero brava.
Subiela ci ha caricati con un "Vamos" finale che è stato tutto un programma.
"Cuba" Bachi dei G.A.S. non ha voluto rilasciare dichiarazioni.
Invece Federico Lami, fratello di Alberto, ha affermato:"Un Lukianetz da urlo per una partita in cui abbiamo sofferto parechio da veri tifosi, incitando sempre i ragazzi, specialmente quando erano vicino a noi.
Ho visto Dalù bello carico e questo mi ha fatto davvero piacere".
"Kranio" Bardi, ritornato in Curva dopo un periodo d´assenza, ha detto:"Ho azzeccato il pronostico. Prima della partita ho fatto presente che avremmo vinto per 3-2 e c´ho preso in pieno. Sono davvero contento".
A Santa Croce qualcuno della "Vecchia Fossa" ha inviato questo sms al nostro sito:"Via i gufi dal palasport. Onore a noi e a chi è con noi!".
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it