19 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

A LATINA DURA FAR PUNTI

11-11-2008 - News Generiche
Turno infrasettimanale quello di mercoledì 12 per la Codyeco impegnata a Latina.
"Lupi" reduci da due sconfitte consecutive e Marco Falaschi dice:"Dobbiamo lavorare tanto, superare lo choc psicologico di questo doppio rovescio, sapere che abbiamo dalla nostra un pubblico eccezionale che anche col Bassano ci ha sostenuto in massa, pensare che si vince e si perde tutti insieme, prendere il meglio dalla gara coi veneti, cioè tre sets equilibrati e guardare avanti con fiducia".
Capitan Baldaccini spiega:"Ora gli avversari ci conoscono meglio, per cui dobbiamo abituarci a non essere più la sorpresa; senza pensare che vinceremo il campionato, perchè io per esempio, non l´ho mai detto".
La Codyeco è arrivata a Latina nella serata di martedì.
Il Latina è la favorita numero uno per la vittoria finale del campionato ma, dopo aver visto all´opera il Bassano, non sarà di sicuro una passeggiata per gli uomini di Daniele Ricci.
Tutt´altro. I "Lupi", per avere possibilità di ottenere qualcosa dal match in terra laziale, (Dalù giocherà a pochissimi chilometri da casa), dovranno disputare una gara motivatissima, ritrovando il servizio e soprattutto contando sul miglior rendimento di Mattioli e Baldaccini, apparsi al di sotto nelle ultime due gare.
TIFOSI AL SEGUITO
I "Lupi" non saranno soli nel Lazio. Una delegazione della Curva sarà presente con tanto di striscione da trasferta della "Fossa".
Nel pomeriggio partiranno infatti in macchina per Latina in quattro: Fajo, Federico Lami, Andrea Bardi e "Cuba" Bachi.
Considerato il giorno feriale e l´ora d´inizio del confronto, non c´è che da complimentarsi con questi ragazzi per la loro testimonianza d´affetto nei confronti della squadra.
Per quanto riguarda la società certa la presenza del presidente Agostino Pantani e del consigliere Alberto Lami.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it