23 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

PEIMAR CALCI AL PALAPARENTI RECUPERA CON I BARESI

03-12-2019 06:15 - News Generiche
Il PalaParenti apre i battenti, nel tardo pomeriggio di oggi, per il recupero di A2 tra la Peimar Calci ed i baresi della Materdomini di Castellana Grotte.
Fischio d'inizio ore 19 con la possibilità, per gli appassionati di volley, di gustarsi un piatto di prim'ordine.
La squadra di Gulinelli (nella foto di Enzo Oliveri) e Berti può agguantare al primo posto la coppia formata da Ortona e Brescia, portandosi anch'essa a quota 16 in classifica.
L'opportunità è delle più ghiotte per i calcesani, molto carichi dopo la proficua trasferta di domenica scorsa a Brescia dove gli uomini del presidente Marco Casale, presente all'incontro, si sono imposti per 3-1.
Le cronache hanno riferito di una Peimar ordinata, attenta alle consegne e molto continua in tutti i fondamentali.
I biancoblù tornano quindi nell'impianto santacrocese che li ospiterà, come minimo, fino al termine dell'anno in corso.
Il nuovo palazzetto di Calci, in località La Gabella, non è ancora agibile, per cui i pisani hanno posto rimedio a questa emergenza, scegliendo l'impianto di Santa Croce.
Qui, Ciulli e compagni hanno finora affrontato Bergamo e Lagonegro, superandole rispettivamente per 3-1 e 3-2.
La gara con la Materdomini del presidente Miccolis era in programma per il 17 novembre scorso ma, per la spaventosa piena dell'Arno ed una situazione di totale emergenza, venne rinviata per ordine delle autorità.
Si gioca quindi quest'oggi con la Materdomini, reduce dalla sconfitta di Siena, desiderosa di rendere la vita dura a Lecat, Argenta e compagni, andando alla ricerca di punti.
La Peimar vuole il successo pieno, per accorciare ancor più la graduatoria in alto.
Se così fosse, ben cinque squadre si ritroverebbero a sgomitare, nel giro di un solo punto, fino a Santo Stefano, per l'accesso alla Coppa Italia.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it