30 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

PER LA CUOIOPELLI GLI ARETINI DEL TERRANUOVA TRAIANA

05-05-2022 07:22 - News Generiche
La Cuoiopelli si prepara ad affrontare gli aretini del Terranuova Traiana nei playoff per la promozione in Serie D. Si giocherà domenica prossima allo stadio Libero Masini di Santa Croce alle ore 15. I biancorossi sono reduci dalla netta e convincente prestazione offerta domenica scorsa, sul neutro di Montelupo, contro il San Miniato Basso sconfitto per 3-0.
“Credo che non ci sia mai stata partita – ha detto l'allenatore Marselli – al termine del primo tempo il risultato giusto sarebbe stato il 2-0 in nostro favore; potevamo fare anche il terzo. Nel secondo tempo abbiamo sofferto solo nei primi 10 minuti: i giallorossi sono una buona squadra. Nell'arco della stagione ci siamo dimostrati superiori, infatti non abbiamo mai perso. Li abbiamo battuti per 2-0 in casa loro ed al Masini è finita sull'1-1 al novantesimo; noi però abbiamo giocato in dieci. A Montelupo abbiamo impostato la gara per vincerla.
Siamo una squadra che non è capace di fare calcoli. Relativamente al Terranuova Traiana – ha concluso il tecnico di Fiumaretta - devo dire che non la conosco. Se ha battuto la Fortis Juventus, significa che si tratta di un'ottima squadra. Non conosco neppure la Lastrigiana”.
Marselli avrà comunque modo per informarsi sui prossimi avversari.
Ma sentiamo il presidente biancorosso Claudio Pagni (nella foto di Lemar).
“Il Terranuova Traiana è una squadra giovane e forte. Il tecnico Calori presenterà una formazione ricca di quote con l'età media di 23 anni e mezzo, a dimostrazione che il club aretino punta tutto sulla politica dei giovani.
La Cuoiopelli sta bene e lo ha ampiamente dimostrato col San Miniato Basso.
Ora ci attendono nuove sfide, proposte da questo triangolare di cui fa parte anche la Lastrigiana, ovverosia la compagine di Lastra a Signa.
Dopo aver affrontato il Terranuova Traiana – prosegue Pagni – ce la vedremo proprio con i fiorentini. Colgo l'occasione per invitare i cuori biancorossi a sostenere la Cuoiopelli in questo momento così determinante della stagione.
Il prato del Libero Masini è un biliardo alquanto invitante per chi lo calca. Il valore delle due squadre che si affronteranno domenica pomeriggio è garanzia di spettacolo. Ci attendiamo – conclude il presidente biancorosso – una significativa risposta dagli appassionati ed un'adeguata cornice di pubblico per questo nuovo spareggio”.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account