05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

PER LA FGL DOPPIO CONFRONTO CON TREVI

23-03-2022 06:24 - News Generiche
Doppio impegno per la FGL Castelfranco opposta per due volte, nel giro di soli quattro giorni, alle umbre del Trevi.
Il primo round è previsto per questa sera (ore 21) al PalaBagagli e la gara è valevole quale recupero della undicesima giornata d'andata.
Sabato prossimo si giocherà invece in Umbria (ore 18) per l'ultimo turno del girone di ritorno. Tuttavia, il campionato di B1 femminile non si fermerà affatto.
Si giocherà anche in aprile, per disputare le partite saltate durante la pausa forzata a causa del Covid.
Come detto, stasera va in scena il primo dei cinque recuperi, quello con Trevi, dopo di che la dodicesima sarà recuperata il prossimo 2 aprile a San Benedetto del Tronto. La tredicesima, con Isernia, verrà giocata in casa domenica 10 aprile; la quattordicesima sarà recuperata a Chieti il 23 aprile ed infine la quindicesima con Pomezia verrà disputata mercoledì 30 aprile al PalaBagagli.
La formazione di Trevi, targata Lucky Wind, nello scorso fine settimana ha agguantato il secondo posto in classifica, a danno della FGL, superandola di un punto.
Le biancoblu del presidente Quinti sono state superate in casa dalla capolista 3M Perugia che, per l'occasione, ha dato dimostrazione di tutta la sua forza.
Questi i punteggi con cui si sono conclusi i tre parziali: 22-25; 20-25 e 24-26.
Nicola Ficini, viceallenatore della FGL ha così commentato la gara di domenica scorsa: “La 3M Perugia è un ottimo team, molto compatto, composto da giocatrici di assoluto livello, ben allenate che sicuramente vinceranno il girone E della B1, vale a dire il nostro.
Noi abbiamo commesso troppi errori nei momenti meno opportuni. Nonostante fossimo stati in vantaggio in determinati momenti, proprio per questi errori, abbiamo perso i tre set. Devo rilevare che ad alcune nostre atlete, è mancata quell'indispensabile esperienza di categoria, per affrontare il match con la giusta convinzione, superando i momenti più delicati di ogni set.
Archiviata la sconfitta con la capolista, stiamo siamo già con la testa alla gara di stasera, contro un altro avversario di valore, che affronteremo con la massima concentrazione”.

Marco Lepri

Nella foto di Enzo Oliveri: il muro della FGL in azione contro la 3M Perugia.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account