15 Luglio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

PIACE LA NUOVA VERSIONE DI "CUOIOVOLLEY"

23-10-2007 - News Generiche
Ogni incontro interno della Codyeco Lupi è anticipato, fin dal giorno precedente ed accompagnato, alla domenica, da "Cuoiovolley", il periodico di informazione sportiva, curato da Andrea Costanzo e Federico Guazzini.
Sono già usciti i primi tre numeri in occasione delle gare interne disputate dai biancorossi di mister Burattini con: Cagliari, Castellana Grotte e Catania.
Quest´anno "Cuoiovolley" presenta un´importante novità: il poster dedicato ad un giocatore del team conciario. Finora è stata la volta di: Fabbiani, Baldaccini e Ciappi ed ora non resta che attendere la prossima partita interna della Codyeco, in programma giovedì 1 novembre col Forlì per vedere a chi sarà dedicato il poster centrale.
All´interno del periodico non mancano le speciali rubriche, oltre agli storici "precedenti" con le squadre avversarie di turno, curati da Lemar. Inoltre possiamo trovare anche la rubrica "Amarcord Biancorosso" in cui lo stesso Lemar ricorda un ex biancorosso di turno citandone la carriera.
Finora sono stati menzionati: Nassi, Weber ed Hoag. La prossima volta toccherà ad un "lupo" santacrocese nel vero senso della parola.
Frattanto "Cuoiovolley" viene atteso sempre con più interesse, come dimostra anche la foto che pubblichiamo con Maurizio, il noto tifoso romanista, interessato anche alle sorti dei "Lupi" santacrocesi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it