28 Novembre 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

PICCHIACI PIU´ SODO!!!

06-04-2014 19:01 - News Generiche
Stamani mattina, verso le 5, Dollaro è stato svegliato dal fragore di una botta proprio sotto casa sua, in via provinciale Francesca Sud.
Si è alzato alla svelta, ha staccato l´allarme e si è precipitato alla finestra; purtroppo chi aveva "picchiato sodo" sullo spartitraffico, era già scappato via, pur avendo avuto dei bei danni alla propria autovettura.
Questa proveniva da Castelfranco di Sotto verso Santa Croce e, una volta giunta laddove si trova la barriera che indirizza in via San Tommaso, anzichè voltare a sinistra, ha invece proseguito la sua corsa buttando giù tutto.
Successivamente, dopo una rapida marcia indietro, l´auto si è diretta, in senso vietato, verso il cinema, entrando in Corso Mazzini, svoltando poi a destra verso il ponte sull´Arno.
Le telecamere poste alla "Credem" potrebbero rivelarsi utili.
Verso le 8 gli operai del Comune hanno posto i primi rimedi, in attesa di effettuare i lavori veri e propri, ai primi della settimana.
Lo stesso Dollaro ha scattato la foto che pubblichiamo; di più non ha potuto dire.
"La botta però è stata bella soda - ha commentato - comunque credo si sia trattato del classico briao della domenia mattina presto".

F.d.L. 1977 - (Help - The Beatles)

Realizzazione siti web www.sitoper.it