26 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

"PORTA UN AMICO", GLI ULTRA´ DEL PISA DISSENTONO

24-11-2012 16:21 - News Generiche
Confermata l´iniziativa "Porta un amico": a Viareggio ogni "tesserato" potrà comprare un biglietto anche per un "non tesserato" entrando poi insieme allo stadio.
Molto critica la posizione dei gruppi della Curva Nord: "Per quel che ci riguarda precisiamo subito che la cosa è assurda, infattibile, ridicola, grottesca e che tutti questi "se" ci impediranno ancora una volta di sostenere il Pisa in trasferta anche in casa dei nostri storici amici viareggini.
Altro che trasferta libera. Assurdo è che per andare da persone cui siamo legati da anni di amicizia si debba presentarsi con la balia di un tesserato che addirittura sarebbe nostro responsabile; ancor più grottesco se si pensa che magari un ragazzino tesserato potrà essere il responsabile di suo padre non tesserato, ridicolo è sbandierare tutto ciò come trasferta libera! Ma di che apertura stiamo parlando?
Pure capendo e ringraziando l´interesse della società per questa trasferta, vorremmo che la stessa società capisse che ciò che è stato "concesso" dai santoni dell´Osservatorio è inaccettabile".
Fonte: Il Tirreno

Nella foto: la coreografia della Curva Nord offerta per Pisa-Sorrento (2-0).

Realizzazione siti web www.sitoper.it