08 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

PRENDETE PROVVEDIMENTI!!

05-12-2013 07:12 - News Generiche
Nuovo incidente stradale (nella foto una delle auto coinvolte), ieri mattina, nella zona industriale, all´incrocio fra via San Tommaso e le vie Antonio Meucci e Don Puglisi.
Per chi non avesse chiara l´ubicazione del posto, si tratta del ben conosciuto "incrocio di Ivo Nuti", la nota conceria santacrocese, vicino alla mensa "Ore dodici".
Anche ieri mattina, una macchina è andata "a diritto" allo stop e l´impatto è stato inevitabile con un altro automezzo, tanto da rendere indispensabile, l´intervento dell´ambulanza.
Un buon numero di persone si è subito riversato sul posto e sono giunti, inevitabili, i primi commenti.
Uno fra i più ascoltati è stato questo: "Qui se non prendono provvedimenti, prima o poi ci scappa il morto".
Il "punto" è proprio questo e, chi di dovere, deve subito fare qualcosa, perchè questo incrocio segnala, spesso e volentieri, pericolosi incidenti.
Questo incrocio è uno dei tanti, pericolosi "trabocchetti" della zona industriale della nostra cittadina, peraltro definito dalla gente, ad "alto rischio".
Anche tutti gli incroci di via San Tommaso, del resto lo sono e, nel corso degli anni, si sono verificati tragici incidenti, come quello occorso tempo fa al giovanissimo Matteo Ficini, un ragazzo santacrocese che perse la vita a soli 17 anni.
Al fine che non si ripetano più episodi del genere, il sito della Fossa dei Lupi, sempre attento nell´interesse di tutti in generale e, dei santacrocesi in particolare, segnala questa esigenza, chiedendo, a chi di dovere, di far qualcosa, perchè i rischi sono veramente evidenti e sotto gli occhi di tutti.

Sito F.d.L. 1977 - Cronache Santacrocesi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account