13 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

PRESENTATO PAGLIAI. SCAMBIO DI CONSEGNE CON CAPONI.

02-07-2007 - News Generiche
Cambio di consegne alla Codyeco Lupi tra il vecchio direttore sportivo Leonardo Caponi, in procinto di passare al Modena, e il nuovo Alessandro «Ugo» Pagliai (nella foto).
Ieri pomeriggio, nella sede di piazza Matteotti, alla presenza del presidente Rovini e del vice Ciardi, è stato presentato ufficialmente Pagliai. «Ritorno ai Lupi dopo dieci anni — afferma Pagliai — avendovi militato per cinque stagioni, negli anni Novanta, da giocatore. Ritrovo i "Lupi" quale unica realtà ben strutturata della Toscana. E’ con gioia che riabbraccio il club più forte della nostra regione e lo faccio animato da grandi stimoli».
Così il presidente Rovini: «Abbiamo scelto Pagliai per i suoi trascorsi e perché lo conoscevamo. Le referenze sono ottime e abbiamo agito a colpo sicuro». Interviene Ciardi, che afferma: «Abbiamo tutti quanti pensato collegialmente al nostro amico "Ugo", per cui la sua candidatura è l’espressione unanime del consiglio».
Nella sede dei "Lupi" era presente anche Federico Ceccherini, in rappresentanza del Tomei Livorno, storico club toscano attualmente militante in serie B2, con cui la Codyeco collaborerà fattivamente. Sarà proprio Ceccherini la persona preposta ad intensificare i rapporti tra le due storiche società toscane. Il presidente Rovini ha avuto pure parole di apprezzamento per il settore giovanile dei "Lupi", citando il lavoro svolto da Pantani, Bocini, Bini e lo stesso Caponi, con particolare apprezzamento per tutto il movimento e per i risultati ottenuti dalle formazioni minori a livello nazionale. Sul fronte mercato la Codyeco è vicina all’annuncio dell’ingaggio di uno o due centrali. Si fanno i nomi di Stefano Patriarca e Paolo Emilio Baldaccini.

Realizzazione siti web www.sitoper.it