07 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

PRIMA AMICHEVOLE IL 1° SETTEMBRE CON LA NAZIONALE TUNISINA

09-08-2017 08:27 - News Generiche
Il cammino verso l´inizio del campionato.
Un mese e mezzo di sudore, poi scatterà il campionato. Per la prima amichevole, tuttavia, si dovrà attendere il mese di settembre: il primo e il 4, infatti, la Kemas Lamipel affronterà la nazionale tunisina, mentre martedì 5, i biancorossi sosterranno un test probante contro il forte Spoleto.
Otto giorni dopo, poi, ci sarà il match contro Tuscania al PalaModigliani di Livorno.
Previste anche due ulteriori amichevoli, contro Mondovì e Ravenna: le date, tuttavia, non sono state ancora definite, ma sicuramente si disputeranno prima del 24 settembre, quando al PalaParenti andrà in scena la gara d´apertura del campionato contro Grottazzolina.
Oltre al team marchigiano, i Lupi se la vedranno con Siena, Roma, Aversa, Reggio Emilia, Potenza Picena, Massa, Catania, Castellana Grotte ed Alessano.
Un girone "zoppo", con una squadra che, a turno, sarà costretta a osservare un turno di riposo. Alla fine della regular season, le prime otto formazioni di entrambi i gironi resteranno in corsa per ambire alla promozione, mentre le ultime tre del girone bianco e le ultime quattro del girone blu accederanno alla Pool C, dove cercheranno di evitare la retrocessione in serie B.

Fonte: f.l. - Il Tirreno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account