08 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

PRIMA "STECCA" ALLA TERZA GIORNATA (di Ammiraglio)

24-10-2016 00:45 - News Generiche
Cardinale ossequi e che la forza dei Lupi sia sempre con Lei ed il Devoto Sacrista.
Il titolo di questo pezzo, non si riferisce ad un calcolo matematico, ma alla musica, come abbiamo già utilizzato per varie metafore, in precedenti articoli tipo quello su "I pifferi di montagna" ed altri ancora.
Sabato scorso, con Castellana Grotte, ne abbiamo "toccate" e la sconfitta, come già detto e scritto, ci poteva anche stare però... ci sono sempre dei però.
Sempre per rimanere in tema musicale, ovviamente il PalaGiancarlino, (come ben sottolineato dal Cardinale), sicuramente non è paragonabile alla "Scala" di Milano ma tutti noi sappiamo che il pubblico dei Lupi ha il palato fine e le orecchie buone e, già sabato sera, sono partiti i primi mugugni (anche da parte di chi scrive) dopo una prestazione "INSONORA" dei nostri Lupi.
La sconfitta con Castellana ci stava ma, la "MENCITE" che ci ha attanagliato, per diversi periodi della partita, a noi non va proprio bene.
Coi pugliesi, gli orchestrali biancorossi, hanno "STECCATO" con un Tamburo (e non ce ne voglia Vincenzo) che era SPENTO in tutti i sensi e, con una relativa orchestra, che ha suonato la carica solo quando è entrato un grande Del Campo, nel terzo parziale, in aiuto a Bonetti (bella prestazione sia in ricezione che in attacco) e che, da solo - tranne che nel primo set - ha retto la baracca, altrimenti in 50 minuti eravamo già tutti a letto, belli "cardati".
Una battuta d´arresto ci può anche stare ma la MUSICA deve cambiare in fretta e, per domenica prossima, in occasione di un nuovo big-match con i simpaticoni di Siena, ci vorranno gli "ATTRIBUTI" (leggi PALLE) e gli "Occhi di Tigre" (anzi, dei Lupi affamati di vittoria) come cantava la canzone nel film "Rocky III".
A buon intenditor poche parole ed a tutto il Popolo Biancorosso è utile dire di restare tutti uniti, sostenendo i nostri colori come dice uno dei tanti cori della Curva: "questo è un canto d´orgoglio e d´amore, che ci vien dal profondo del cuore". Larga la foglia stretta è la via, dite la vostra che io ho detto la mia.
Sempre Forza Lupi e sempre in culo ai poeribrodi, bodde!

Ammiraglio – (The Eyes of the Tiger - Survivor)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account