03 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

PRIME RICONFERME ALLA CUOIO CHE SOGNA LA SERIE D

09-06-2022 06:06 - News Generiche
La Cuoiopelli aspetta e, allo stesso tempo, si muove. L'attesa è relativa alla partecipazione o meno dei biancorossi al prossimo campionato di Serie D a cui il club conciario ha fatto esplicita domanda di ripescaggio. Aspettando la risposta da parte della Lega Nazionale Dilettanti, fra il 15 e 20 luglio, gli addetti ai lavori si muovono.
In società c'è voglia di crescere e desiderio di far bene come afferma il presidente Claudio Pagni, insieme al suo vice Pier Paolo Puccioni ed al consigliere Emilio Comparini.
L'allenatore Marselli ed il suo vice Falivena sono stati confermati. Il nuovo direttore sportivo è Stefano Costa il quale è subentrato a Marcheschi che ha lasciato dopo sei campionati in biancorosso.
Restano al loro posto il preparatore atletico Bachi e il team manager Panati, mentre si nota un certo fermento per la squadra Juniores e per altri ruoli nelle file dei collaboratori (tra i quali emerge l'appassionato Roberto Cavallini) e degli addetti alla manutenzione dello stadio Libero Masini.
In luglio, sul “tappeto” erboso di via di Pelle, potrebbero arrivare per i primi “galoppi” estivi, nel contesto delle rispettive preparazioni, l'Empoli e il Pisa.
Non c'è ancora nulla di ufficiale ma ci sarebbero già stati i primi contatti: la Cuoiopelli ha ottimi rapporti con i sodalizi dei presidenti Corsi e Corrado.
Intanto dal quartier generale biancorosso fanno sapere che, l'anno prossimo, la porta della Cuoiopelli sarà difesa da due giovani estremi difensori. Si parta di un 2003 e di un 2004 di assoluta prospettiva.
Tra le riconferme sono da segnalare quelle dell'infaticabile e combattivo centrocampista Borselli, del costante cursore di fascia Martinelli, del grintoso difensore Bagnoli e dei più che promettenti giovani Passerotti e Di Giulio. Quest'ultimo ha saltato l'ultima stagione dopo l'intervento al crociato, ma ora è pronto a ripartire con grande entusiasmo.

Marco Lepri

Nella foto da sinistra: il presidente Pagni, il centrocampista Borselli ed il team manager Panati.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account