06 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

DOMANI L'INAUGURAZIONE DE LA "MAISON DE PARFUM"

08-06-2022 06:07 - News Generiche
Verrà inaugurato domani pomeriggio alle ore 17 a Santa Croce, nella centrale via Corridoni il nuovo negozio di Gianni Poli e Michela Bini (nella foto): la Maison de Parfum.

“L'attività nacque nel lontano 1969 da mio padre Marcello e mia madre Lina – racconta Gianni Poli - in una piccola profumeria in corso Mazzini, del centro storico di Santa Croce, proprio davanti al negozio di calzature di Igea. Si chiamava: Profumeria Lina.

Nel corso di pochi anni, con l'inserimento di firme di assoluto valore, l'attività iniziò la sua costante crescita incontrando il favore dei santacrocesi e non solo.
In seguito, nel 1990 i locali vennero rinnovati e la profumeria, col nome di “Look & Fashion”, venne trasferita in via Verdi, dove io stesso e mia moglie Michela, con grande impegno, iniziammo il nostro nuovo percorso, in un locale molto più grande, facendo fronte alle numerose richieste ed offrendo così maggiori servizi alla nostra affezionata clientela.

Arrivati ad oggi, dopo trentadue anni, abbiamo deciso di rimetterci in gioco, realizzando un nostro vecchio sogno, aprendo un nuovo negozio in via Corrodoni, 12 ed è così che è nata la “Maison de Parfum”.

Vi aspettiamo tutti quanti per condividere con noi questo nuovo inizio accogliendovi con grande entusiasmo nella nostra nuova “Maison” – conclude Gianni Poli - per un progetto ancor più all'avanguardia”.


Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account