09 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CAPITAN MARGHERITA ANDREOTTI SALUTA CASTELFRANCO

07-06-2022 06:10 - News Generiche
Capitan Margherita Andreotti (foto) appende la fascia al chiodo.
E' dunque arrivato il fatidico momento per il capitano della FGL Castelfranco, Andreotti, centrale con la maglia numero 7, da dieci stagioni, di salutare.
Margherita, in biancoblu, è sempre stata un elemento cardine, dando quanto poteva offrire per le sorti della Asd Pallavolo Castelfranco.
Una atleta speciale, che mai si è tirata indietro.
La dirigenza saluta, anche nostro tramite, con grande affetto, stima e profonda gratitudine, questa pallavolista che ha contribuito in maniera determinante al successo, nel corso di molte stagioni.
Margherita, negli anni, è divenuta per l'intera società, qualcosa di più di un capitano o di una semplice giocatrice; con professionalità, puntualità, fair play è stata il punto di riferimento in campo e fuori, per gli allenatori e per le compagne di squadra.
Nel corso degli anni, Andreotti ha come tenuto a battesimo il susseguirsi delle atlete nelle file castelfranchesi, compattando sempre più il gruppo della prima squadra.
Tutta la società, la dirigenza e lo staff tecnico, hanno augurato a Margherita le migliori fortune umane e professionali.
Intanto la dirigenza della Pallavolo Castelfranco sta cominciando pianificare la nuova stagione per allestire l'organico in vista del campionato di B 2022-23 e, nei prossimi giorni, saranno rese note le prime operazioni di mercato.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account