24 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

PROSEGUONO LE AMICHEVOLI PRECAMPIONATO

29-08-2008 - News Generiche
Dopo lo Spezia al PalaParenti c´è stata la partita-allenamento di Modena (A1).
Sabato 30 la Codyeco va invece a Città di Castello contro una squadra neopromossa in A2 che non è affatto male; anzi è discretoccia, perchè così ci apparve pochi mesi fa in allenamento a Santa Croce con Spanakis, Di Manno e altri a metterci veramente in serissima difficoltà. Occhio, gente!
Diamo quindi un´importanza tangibile al confronto che si disputerà sabato 30 agosto (ore 18) al Palaengels della città tifernate.
A Modena (nella foto la panchina emiliana durante un time-out chiesto da Giani) la Codyeco è cresciuta con Mattioli, Lukianetz in particolare evidenza.
Ci fa piacere per Mattioli ma c´è anche da dire che tanti altri biancorossi (De Pandis, Falaschi, Suglia e così via) abbiano dato segnali di sensibile crescita, rispettando le previsioni.
Dalù, del resto, lavora in quest´ottica.
La Codyeco si prepara e Dalù ha detto che -"sarà interessante vedere i "Lupi" all´opera sabato 6 settembre in casa col Bologna (A2) dopo quattro settimane di preparazione". Allora ne sapremo veramente tutti di più.
Da quanto si evince dalle impressioni raccolte fra i tifosi, sembra ci sia una ragionevole e ben riposta fiducia nei biancorossi.
Al momento viene seguito con una certa premura, sia dagli addetti ai lavori che dai tifosi stessi, il lavoro in prospettiva del brasiliano De Paula.
In attesa che si concluda questo agosto oramai agli sgoccioli con l´amichevole in Umbria e che la Codyeco si ripresenti sabato 6 settembre in casa col Bologna, cogliamo l´occasione per augurarvi a tutti quanti un buon ritorno dalle ferie estive e un altrettanto buon ritorno al lavoro.
(Cronache Bincorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it