22 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

E´ FINITO UGNI ´OSA

01-09-2008 - News Generiche
E´ arrivato settembre. Tutti a casa, ferie finite, si ritorna tutti ma proprio tutti alle vecchie abitudini e soprattutto al lavoro.
La pacchia è finita e Santa Croce ha ripreso il suo volto; idem tutta la zona del Cuoio.
Al mare non c´è rimasto nessuno.
Ovvero, qualche privilegiato ci sarà anche rimasto e saranno anche arrivati quelli che faranno le ferie di settembre ma di "noi dei Lupi" non c´è rimasto più nessuno.
Sono rientrati tutti, anche all´ultimo tuffo ma son tornati tutti.
Gli ombrelloni e le tende (nella foto) sono rimaste ordinatamente vuote, anche quelle di un noto e prestigioso stabilimento balneare delle Focette, da sempre a tinte biancorosse, dove il colore in questione è rigorosamente di casa.
Il conosciuto "pierre" del bagno - ben noto nell´ambiente del volley conciario - stamani, a bordo piscina, parlando delle partenze dell´ultimo fine settimana di agosto , diceva del rientro in sede - "di un un cliente bono, ma che un paga", messosi in moto, alla volta di Santa Croce a malincuore, perchè - "anche per quest´anno era finito ugni ´osa".
Allora, meno male, c´è ... i "Lupi" che ci aspettano con le loro amichevoli precampionato e gli allenamenti al palazzetto. La Codyeco ha vinto a Città di Castello per 3-1 denotando progressi.
Sabato prossimo 6 settembre alle 18 al palasport ci sarà il Bologna di A2.
Ingresso "gratisse", anche perchè dalle ferie, quasi tutti, sono tornati un pò più greggi di sempre e, quelli più giovani, più greggi che mai.
(Cronache Santacrocesi)

Realizzazione siti web www.sitoper.it