22 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

UNA GIORNATA AL MARE IN VERSILIA A "LE GAZZELLE" PER LE RAGAZZE SANTACROCESI DEL BIANCOFORNO

04-09-2008 - News Generiche
Paolo Tartarini (a sinistra nella foto, col presidente Pino Calò) è stato di parola.
Aveva detto che avrebbe ospitato ad inizio settembre al Bagno "Le Gazzelle" di Focette, di cui è co-titolare, le ragazze del Volley Biancoforno è così è stato.
Sabrina Bertini e compagne, accompagnate dall´allenatore in seconda Stefano Sassi, hanno trascorso un´intera giornata nel suggestivo scenario di uno degli stabilimenti balneari più belli e all´avanguadia della Versilia, unendo l´utile (un bell´allenamento in piscina) al dilettevole.
Una volta giunte a "Le Gazzelle", Novi e compagne hanno svolto una seduta di allenamento in acqua e poi, all´ora di pranzo, è stato lo stesso Paolo Tartarini, responsabile dell´area marketing del club biancorosso, a farle accomodare sotto la veranda all´ora di pranzo.
Successivamente le ragazze del Biancoforno si sono trasferite tutte in spiaggia per il meritato relax, sotto le tende a tinte biancorosse, (i colori ufficiali del bagno) tanto per restare in tema.
Assente giustificato il direttore sportivo Luca Berti in Sardegna per un breve periodo di meritate ferie e, crediamo, sicuramente un pò dispiaciuto per non aver risposto al generoso invito dell´amico Tartarini.
Sarà, comunque, per un´altra volta.
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it