29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

QUANDO LA BANDA PASSO´... (di Corazzata Lastre)

21-06-2016 20:26 - News Generiche
Cardinale ossequi e che la forza dei Lupi sia sempre con Lei, con il Devoto Sacrista (che non vediamo da tempo) e tutto il Popolo Biancorosso.
Allora, mio Caro Cardinale, qui pare che si faccia sul serio.
Come diceva qualcuno molto in alto, senza nominarlo, per non non andare nel blasfemo...: "Il problema non è farvi, ma accontentarvi". Bodde.
E zacchete, appena acquisito il titolo di A2, arrivano subito puntuali i primi discorsi a bischero.
Del tipo: "Inutile prendere il titolo se non si fa la squadra", oppure: "Se un si fa di qui, se un si fa di là" e pututun e patatan, parapunzipunzipà.
Ora, mi domando e dio: ma se la società ha acquistato il titolo di A2, un sarà mia perché volevano fà una squadra tipo Armata Brancaleone, tanto per ruzzà, schierando: Pipidifummino, Ciccino d´Avane, Cacino di Bigobago, Buo di Repanata ecc.
Dai primi acquisti che leggiamo, sul sito della società, pare ci sia voglia di fare bene e, ben presto, vedremo al completo la squadra che verrà allestita. Noi siamo fiduciosi.
Tamburo (nella foto) sarà anche un ex-lupo che ritorna alla base ma, secondo noi, non sarà una "minestra riscaldata", perché il ragazzo ha delle buone motivazioni e vuole far bene (frase scritta rigorosamente con la mano sinistra mentre la destra è impegnata da altri parti del corpo, per i debiti scongiuri, sia per l´atleta che per il Popolo Biancorosso) e ci spieghiamo meglio.
La Corazzata Lastre crede che, nelle ultime prestazioni tra le file dei Lupi (stagione 2010-11 per la cronaca), Vincenzo non potè dare il meglio di sè stesso, a causa di un infortunio al ginocchio, anche se anche allora, tanto per cambiare, c´era chi non ci credeva.
Pertanto, come si dice in gergo, "la vendetta è un piatto che va consumato freddo" ed il tempo per "ghiacciare" le critiche di allora, è passato al netto di 5 campionati.
Ora Vincenzo farà di tutto per dimostrarci quello che vale.
Quindi in "bocca al Lupo", per la nuova avventura biancorossa, al bravo Tamburo; che faccia bene ed abbia la sua "vendetta", ooohh sempre per il bene del Popolo Biancorosso, s´intende.
Sarà invece, ahi noi, molto difficile rivedere il tamburo della tifoseria, quello che ci fecero sparire diversi anni fa, quelli di Gioia del Colle, ribodde!
Ma intanto loro sono in B e noi in A2, riribodde!
L´importante è che il Tamburo buono sia in campo e che faccia più punti possibile, mentre nella Curva e sugli spalti suoneremo altri strumenti. Quella 2016-17 sarà un´altra stagione in A2 e dovremo essere in tanti al palazzetto, il più possibile, per CANTARE tutti insieme "Forza Magici Lupi".
Detto questo, sempre Forza Vecchio Cuore Biancorosso.

(Corazzata Lastre – La banda - Mina)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account