10 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

UNA FAME DA "LUPI"

22-06-2016 06:33 - News Generiche
Una giovane coppia di sposi che, proprio in questi giorni, sta festeggiando il suo primo anniversario di matrimonio con una gita in Trentino, ci ha inviato la civetta di un giornale del Nord Italia, in cui si parla di un lupo scatenato che, da solo, ha sbranato un gregge di pecore.
"Alla grazia dell´appetito; aveva poa fame sà, questo lupo!" - avrebbe commentato colui il quale, sul sito della "Fossa", propone da anni divertenti articoli che poco hanno da invidiare ad un periodico di satira livornese: il Vernacoliere.
Ed allora, quasi sicuramente, l´Ammiraglio della Corazzata Lastre, si sarebbe fatto questa domanda, rapportando il tutto alla compagine biancorossa che, fin da giovanissimo, alberga nel suo cuore: "Ma chi è il lupo affamato, il d.s. Pagliai?".
Potrebbe darsi, vista la voracità del club conciario sul volley mercato, con gli ingaggi di Vincenzo Tamburo e Lorenzo Bonetti. Sono infatti loro i primi due acquisti della nuova "Lupi" Santa Croce S.S.D., pronta ad attaccare la A2 con una formazione da categoria.
Vincenzo Tamburo, schiacciatore-opposto, è già stato in biancorosso nel campionato di A2 2010-11. Ha 31enne ed è alto 2 metri, abita a Empoli e proviene dalla Emma Villas Siena.
L´attaccante è quindi un cavallo di ritorno che, nella stagione 2010-11 vinse (quale miglior giocatore) la Coppa Italia di A2, giungendo fino alla finale play-off promozione con Padova. Il tecnico era Blengini con Fulvio Bertini suo vice.
Lorenzo Bonetti, attaccante-ricettore proveniente dalla Materdomini Castellana Grotte di A2, ha 28 anni ed è alto un metro e 98 centimetri. Recentemente il giocatore ha partecipato alla finale scudetto spagnola militando nelle file valenciane del Cai Teruel, cedendo soltanto in gara cinque alla diretta concorrente per il titolo iridato.
Dal 2013 al 2015 Lorenzo ha giocato nel Monza, con cui ha ottenuto una promozione dalla serie A2 alla serie A1 nel 2014.
Nei prossimi giorni il club biancorosso annuncerà altri colpi, visto che i contatti sono piuttosto frenetici ed anche le telefonate con l´estero, si succedono a ritmo incessante con Pagliai che starebbe privilegiando una pista di oltre Oceano.
Ma di questo e molto altro si parlerà, fra poche, ore in Comune a Santa Croce, nella sala consiliare, in cui si svolgerà la conferenza stampa indetta dal club presieduto da Balsotti. Per partecipare basta prsentarsi alle 11 in Municipio, salire le scale ed accomodarsi: l´ingresso è aperto a tutti, specialmente a coloro che hanno a cuore le sorti dei "Lupi".

Sito F.d.L. 1977 - (Basta poco - Vasco Rossi)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account