12 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA COMMOZIONE DI PIERO CONSERVI

23-06-2016 06:55 - News Generiche
Può succedere di commuoversi ripensando al passato ed a qualche vecchio amico di gioventù, peraltro dirigente biancorosso, che da qualche anno ci ha lasciato.
E´ accaduto ieri mattina, nella sala consiliare, all´assessore allo sport Piero Conservi.
Il nostro (nella foto di Angelo Cavallini) è stato per una quindicina di anni il segretario della gloriosa A.S. "Lupi", ricoprendo questo ruolo negli anni Sessanta e fino quasi alla fine dei Settanta.
Il nostro ne ha viste un po´ di tutte i colori; poi ha abbandonato il campo, occupandosi della Misericordia e tanto altro ancora.
Nel suo intervento di ieri, il geometra Conservi ha parlato di "Lupi" sempre presenti sui livelli d´eccellenza con 24 campionati di A2 e tre di A1, con tanto di date esatte.
Ha elencato i componenti il CdA biancorosso, ha fatto gli elogi a Sergio Balsotti, rinverdendo anche il suo grande passato da d.s. per tanti anni, parlando del prossimo campionato di A2, delle aspettative dei santacrocesi e di altro ancora.
Alla fine il pensiero di Conservi è andato ad ex dirigenti dei "Lupi", passati nel corso degli anni, a miglior vita. L´assessore ce l´ha fatta a citarne due: Luigi Salvadori e Franco Macchia. Non è riuscito a reggere le lacrime al momento di fare il nome di Salvatore Salomone e qui, la commozione, ha avuto il sopravvento.
Gli applausi sinceri dei presenti hanno permesso a Piero di fermarsi un attimo e di citare l´indimenticato Salomone, chiudendo qui il suo intervento accorato e sincero, nel ricordo di un vecchio dirigente dei tempi biancorossi.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account