24 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI" CU-CU´ LA CURVA NON C´E´ PIU´

19-12-2011 00:04 - News Generiche
La Curva non c´è più e, se c´è, è come se non ci fosse, perché in Curva ormai c´è il vuoto.
Chi va da una parte del palasport, chi va da un´altra, chi non viene più da tempo (specialmente quelli con meno fede) e chi fa quello che gli pare.
Altri fanno invece "come gli tona meglio" e la puntina gratta sempre più su un disco graffiato e quasi più inascoltabile.
Busso ha messo il "banchino" addirittura in Curva (nella foto di Marco Bonucci), sul lato sinistro, e questa è stata una trovata anche simpatica, sicuramente nuova, originale.
Ha incassato qualcosa per una Curva che non ha più fatto nemmeno una maglietta e neppure una sciarpa, puntando sul calendario 2012.
Oh, niente di che, però è sempre meglio di niente.
Da Castellana Grotte sono venuti in otto con lo striscione da trasferta degli Ultrà Mater.
Hanno fatto il comodo loro, correttamente, guardando verso una Curva che non c´è più e che, dicono, sia frequentata da quelli che sono rimasti lì "a guardia di una fede".
Quelli di Castellana Grotte se ne sono poi andati via felici e contenti, inneggiando ai loro colori e cantando contro Goia del Colle, beati per il primato in vetta, alla fine del girone d´andata.
La Ngm Mobile ha invece girato decima con 23 punti.
Per la cronaca Cannestracci venne sostituito dopo 10 turni con la squadra all´ottavo posto e ora, i "Lupi" sono decimi con Bertini che ha conquistato due vittorie e tre sconfitte da quando è passato a ricoprire il ruolo di allenatore in prima dei biancorossi.
Sei punti in cinque partite ma i nostri sono numeri fini a se stessi, cifre e basta, che ognuno deve interpretare come vuole.
La Coppa Italia edizione 2011-12 non ci vedrà però partecipare ed a questa prenderanno parte le prime otto in classifica.
L´esclusione non fa piacere a nessuno ma c´era da aspettarselo, complice un calendario difficile, nelle ultime cinque partite e la forza della concorrenza.
Per Santo Stefano inizia il girone di ritorno, il giorno 26 dicembre la Ngm sarà a Genova.
Con Castellana Grotte la Curva non c´era e gli incitamenti, col grido "Lupi-Lupi" sono partiti dalla tribuna alta: spesso il palasport ha tifato all´unisono, coinvolto come la Curva sapeva fare ai bei tempi.
Bene, almeno questa, per l´ultima d´andata, è una buona notizia.
Alla fine del primo set sono arrivati in Curva "quelli dell´ultimo scalone", cioè coloro che si mettono tutti in fila indiana a sedere incima alla Curva.
Stanno li coi caschi in mano, guardano un po´, passano il tempo fra l´annoiato e lo scocciato, coccolano qualche ragazzina, poi a gruppetti se ne vanno. Saranno 22 o 23 elementi.
Anche questo fa parte della cronaca e anche questi sono numeri.
Traete voi le vostre personali conclusioni.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account