19 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI": FINE SETTIMANA CALDO

27-07-2012 19:46 - News Generiche
Le condizioni climatiche stavolta c´entrano in parte, perchè fra sabato e domenica prossima, il club biancorosso renderà noto il nome dell´opposto titolare per il prossimo campionato di B1.
Siamo ormai agli ultimi dettagli in un momento "cado" del mercato biancorosso. Voci estremamente attendibili sostengono che la definizione della trattativa avverrà nel taro pomeriggio di domenica 29 luglio per cui, senza alcun dubbio, il sito ufficiale della società di piazza Matteotti renderà nota l´ufficialità della trattativa dalle ore 21 in poi di domenica.
Sembra che la scelta della commissione tecnica possa cadere su un giovane attaccante in grado di poter maturare definitivamente e mettersi così in mostra in riva all´Arno, accanto a giocatori esperti come Nuti e Baldaccini ed altri suoi coetanei, tutti quanti in rampa di lancio.
Alessandro Pagliai (nella foto di Marco Bonucci) starebbe anche per chiudere con un centrale di sicuro valore ma, quest´operazione prenderà corpo, con ogni probabilità, martedì prossimo.
Leonardo Ciardi, a suo tempo, aveva annunciato da par suo che -"i "Lupi" avrebbero ultimato l´organico entro la fine di luglio", e tutto lascia presagire che la dirigenza sia stata di parola.
Anche Andreotti è atteso dallo stesso Pagliai, come pure da Ciardi ed il giovanotto freme dalla voglia di accasarsi nello storico club conciario.
Ma l´attesa prioritaria, per ora, riguarda il giovane opposto che nelle ultime settimane sarebbe entrato definitivamente nel mirino del club presieduto da Agostino Pantani.
Questi sarebbe la scelta definitiva dopo l´impossibilità di tesserare Leano Cetrullo accasatori per motivi di studio ad Ortona in A2 e dopo l´interessamento per l´italo-cubano Padura Diaz confermato dal Corigliano quale secondo opposto nelle file rossonere, sempre in A2.
In seguito ai "Lupi" si sarebbero presentate due opzioni: quella di un esperto 35enne oppure quella di un giovane atttaccante su cl quale lavorare per agevolarne la completa valorizzazione in biancorosso.
Questa è stata la scelta definitiva, maturata dopo una serie di approfondite valutazioni.
Per l´ufficialità è questione di sole 48 ore.
(F.d.L. 1977 - Volley Mercato)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account