29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI": PRENDE FORMA LA SQUADRA

26-06-2012 12:42 - News Generiche
Inizia il puzzle: Bertoli confermato.
Vecchi pensieri. L´autoretrocessione continua a pesare: i problemi non sono finiti.

E´ partito il mercato dei "Lupi" in vista del campionato di B1 2012-13.
La società e tutto l´ambiente cercano di dimenticare, anche se non è affatto facile, la forzata autoretrocessione dalla A2 in B1, dettata soprattutto da motivi economici.
La crisi ha colpito duramente quello che, fino a poche settimane orsono, era (ma, probabilmente, lo è tuttora) il club più forte della Toscana che, dopo dodici campionati consecutivi in A (11 in A2 ed 1 in A1) ha dovuto saggiamente scendere uno scalino per dar vita alla ripartenza.
Il club di piazza Matteotti, nonostante i "pensieri" siano sempre parecchi, avverte intorno a se l´interesse degli appassionati e questo fa da sprone alla dirigenza.
Questa continua a tessere la sua tela di rapporti con gli sponsor più importanti per poi fare le proprie valutazioni e, allo stesso tempo, è chiamata ad operare sul mercato in vista dell´iscrizione al campionato di B1 che avrà come scadenza la data di sabato 14 luglio. Mancano quindi poco meno di tre settimane ad una data importante che segnerà, quella che in tanti sperano sia, la data dell´inizio della riscossa biancorossa.
Nel frattempo la dirigenza resta nell´attesa che arrivino risposte positive dagli sponsor storici ed in particolare da chi, nei decenni, ha sempre garantito il suo imprescindibile ed irrinunciabile aiuto, come nel caso, l´affezionatissima Codyeco .
Al momento, infatti, non è dato ancora a sapere con quale nome denominazione i "Lupi" parteciperanno alla B1.
Intanto, nei giorni scorsi capitan Baldaccini si è legato per il sesto anno di fila ai colori biancorossi e, pochi giorni dopo, è giunta la conferma del 24enne schiacciatore Bertoli il quale scenderà in B1 col team conciario.
Nonostante le giustificate perplessità ed i timori dell´onnipresente Leonardo Ciardi, il manager Pagliai (per lui il doppio ruolo di allenatore che di d.s.) ha fatto sapere che -"nella prossima settimana potrebbero esserci gli annunci del palleggiatore titolare e di un attaccante-ricettore".
Dopo il passaggio di Masini al Grosseto, circola con insistenza il nome del castelfranchese Marco Nuti, ex biancorosso, reduce da due stagioni nel Genova in A2.
Nuti tornerebbe cosi nella zona del Cuoio dopo aver militato in gioventù per anni nell´Arno e poi per sei stagioni nei "Lupi".
La società santacrocese mantiene il riserbo ma per l´ufficializzazione di Nuti sarebbe soltanto questione di pochissimi giorni.
Per l´attaccante-ricettore circola il nome di Paolo Andreotti ex prodotto folgorino con trascorsi in vari club di B1.
Nonostante i tanti "pensieri" per le varie problematiche dovute al momento, i "Lupi" lottano e rialzano la testa.

Fonte: M.L.-La Nazione


Nella foto: un intervento in difesa del palleggiatore Marco Nuti. Questi sarebbe vicino ad un ritorno in biancorosso.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account