27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

"TOZZI DAY" FERVONO I PREPARATIVI

19-09-2012 00:01 - News Generiche
A Santa Croce è in corso l´ultimazione degli dettagli per la festa in memoria di Alessio Fantozzi.
Si svolgerà domenica 23 settembre a partire dalle ore 15,30 al PalaParenti di Santa Croce sull´Arno il "Tozzi-day" l´evento organizzata congiuntamente dalle Società Volley Fucecchio, "Lupi" Pallavolo e Folgore San Miniato per ricordare l´atleta recentemente scomparso.
Tutti gli amici ed ex compagni di squadra di Alessio si stanno prodigando per far riuscire al meglio la giornata benefica, alla quale si attende una numerosa partecipazione di pubblico, e che intende rendere omaggio e ricordare prima di tutto un Ragazzo eccezionale oltre che un valido atleta.
Durante la manifestazione, dopo l´intervento delle autorità, uno dei momenti chiave sarà rappresentato dal ritiro ufficiale della maglia con il numero 5 del Volley Fucecchio, indossata per più stagioni da Alessio a cui farà seguito una partita di pallavolo che vedrà scendere in campo molti atleti che hanno condiviso i parquet toscani e nazionali con Alessio, e tra i quali si segnalano il capitano dei "Lupi" Paolo Emilio Baldaccini, il Presidente biancorosso Agostino Pantani e lo schiacciatore Francesco Poli nonché molti altri ragazzi in rappresentanza delle tre Società.
Lo Speaker ufficiale dell´evento sarà il giornalista de "La Nazione" Marco Lepri che dopo sei anni tornerà, solo per l´occasione, ad essere la "voce ufficiale" del PalaParenti.
Al termine della partita gli organizzatori devolveranno l´incasso alla Venerabile Misericordia di Santa Croce sull´Arno che a sua volta metterà a disposizione le attrezzature per la grande cena nell´atrio del PalaParenti a cui tutti possono partecipare.
Il "prezzo" simbolico per assistere alla manifestazione e partecipare alla cena è stato fissato in 10 Euro, mentre sarà ad offerta libera per chi intende soltanto prendere parte al ricordo di Alessio anche per pochi momenti.
Di seguito si riporta il programma completo e dettagliato della manifestazione:
ORE 15,30: PRESENTAZIONE DEGLI ATLETI A CURA DEL GIORNALISTA DE "LA NAZIONE" MARCO LEPRI;
ORE 16,00: INTERVENTO DELLE AUTORITA´;
ORE 16,30: RICORDO DI ALESSIO E RITIRO DELLA MAGLIA N. 5 DELLA A.S.D. VOLLEY FUCECCHIO;
ORE 17,30: INCONTRO DI PALLAVOLO: TOZZI FAN CLUB CONTRO GRANITICO TEAM;
ORE 19,30: DEVOLUZIONE DELL´INCASSO ALLA VENERABILE MISERICORDIA DI SANTA CROCE SULL´ARNO;
ORE 20,30: TUTTI A TAVOLA "CON ALESSIO"

Fonte: Gonews

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account