27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

"VOGLIO ESPORTARE L´ORGOGLIO DEI LUPI"

30-03-2012 20:54 - News Generiche
Il secondo libero Bonami è in ritiro con la Nazionale Juniores: "Spero di rientrare nella rosa destinata al Montenegro". Intanto la Ngm Mobile si prepara al confronto con Che Banca! Milano.
Federico Bonami, il secondo libero della Ngm Mobile Lupi, quale vice di Federico Tosi, si trova in ritiro con la Nazionale Juniores a Vigna di Valle sul lago di Bracciano.
Il collegiale, curato dallo staff tecnico di coach Marco Bonitta, comprende 14 atleti i quali resteranno in ritiro fino a martedì 10 di aprile.
Successivamente la comitiva, composta da 12 o 13 elementi, partirà per il Montenegro dove prenderà parte ad un torneo internazionale, valido per la qualificazione ai Mondiali Juniores, a cui parteciperanno fra l´altro le nazionali juniores di: Finalandia, Grecia, Montenergo e Bulgaria.
Federico Bonami salterà quindi le ultime due gare della regular-season, cioè i due incontri con Che Banca! Milano in casa ed a Castellana Grotte in trasferta, che il team di Fulvio Bertini affronterà ad inizio aprile.
Il 18enne libero biancorosso è, col cuneese Rivan, uno dei due liberi della formazione azzurra e questo la dice lunga sulle qualità del ragazzo.
La "Juniores" può avvalersi di giovani di grande futuro come: Randazzo e Partenio (Macerata), Borgogno (Cuneo), Ricci (Ravenna) e Mattei (Club Italia) ed altri, tutti selezionati a livello nazionale.
Federico Bonami, ha così affermato, dal ritiro azzurro: "Mi auguro di far parte del gruppo che partirà per il Montenegro dando così una soddisfazione al mio club di appartenenza che mi ha dato, indirettamente, la possibilità di far parte della rosa".
La Ngm Mobile sta frattanto proseguendo la preparazione in vista del confronto di domenica prossima con Che Banca! Milano.
I lombardi di coach Marco Fumagalli, subentrato nel corso della stagione a Luca Moretti, sono settimi in classifica e punteranno al successo pieno per agguantare, se possibile, la sesta poltrona.
Il confronto coi metropolitani avrà inizio alle ore 16 per la diretta televisiva di Spoortitalia 2, canale 226 della piattaforma Sky.

Fonte: Marco Lepri-La Nazione

Nella foto di Marco Bonucci: il presidente Pantani si complimenta con Bonami mentre questi batte le mani ai tifosi della Curva.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account