24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

RADUNO IN SICUREZZA OGGI PER I "LUPI"

19-08-2020 07:00 - News Generiche
Raduno in sicurezza per i “Lupi”, oggi alle ore 18 al PalaParenti.
Si riparte dopo tanti mesi di inattività, per il Covid, col primo giorno di lavoro per i biancorossi di coach Montagnani e di capitan Colli.
Questi ha così dichiarato al sito del club:” La società ha saputo creare il giusto equilibrio tra i giocatori giovani e quelli più esperti. I primi apporteranno una buona dose di leggerezza, incoscienza (nel senso buono del termine) e tanta voglia di fare, per mettersi in mostra. I secondi dovranno dare l'esempio ed aiuteranno per indirizzare la squadra, nei momenti di difficoltà.”.
Il club biancorosso ha raccomandato, per tutti, a più riprese, l'uso della mascherina, mantenendo il distanziamento di un metro, senza creare assembramenti.
Per i giornalisti, obbligo di mascherina senza distanza di sicurezza.
In caso di distanziamento, possibilità di non indossare la mascherina, per le interviste.
Il campionato di A2 2020-21 inizierà domenica 19 ottobre con la Kemas Lamipel in trasferta in Basilicata contro la Rinascita Lagonegro, in quel di Villa d'Agri.
Queste le 12 squadre partecipanti: Bergamo, Brescia, Cantù, Castellana Grotte, Cuneo, Lagonegro, Mondovì, Ortona, Reggio Emilia, Santa Croce, Siena e Taranto.
Non sono previste retrocessioni ed una sola squadra verrà promossa in Superlega.

Marco Lepri

Nella foto di Veronica Gentile: Leonardo Colli. Il capitano biancorosso, pare chiamare a raccolta, il popolo dei "Lupi".

Realizzazione siti web www.sitoper.it