16 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

RIECCO I "LUPI", SABATO C'E' BRESCIA AL PALAPARENTI

13-01-2022 06:02 - News Generiche
La Kemas Lamipel può tornare in campo nel campionato di A2.
Nelle file dei “Lupi” la situazione relativa al Covid, è nettamente migliorata per cui i biancorossi potranno ospitare l'Atlantide Brescia al PalaParenti.
Stavolta, nell'impianto santacrocese non si giocherà di domenica bensì di sabato.
Fischio d'inizio ore 18 per una gara che rappresenta ormai una classica fra le due formazioni.
Da una parte i “Lupi” della zona del Cuoio e dall'altra i Tucani della città della Leonessa. Atleti di nome da una parte e dall'altra con Simone Tiberti in regìa fra i lombardi, uno dei grandi artefici dell'ultima storica promozione in A1 nell'ormai lontano (ma non dimenticato) 2005 della Codyeco Lupi.
E così, dopo quattro settimane la Kemas Lamipel può tornare a giocare in cadetteria.
L'ultima sfida disputata è stata quella con Reggio Emilia dello scorso 19 dicembre. Poi sono saltate due trasferte: Siena e Porto Viro ed il match interno con Mondovì.
Da lunedì scorso anche gli ultimi giocatori santacrocesi positivi si sono negativizzati ed ora tutta la rosa della prima squadra sta attenendosi al protocollo per rientrare in corsa dopo quasi un mese di stop.
Nel tardo pomeriggio di dopodomani gli uomini di Cezar Douglas, a meno di clamorosi inconvenienti dell'ultimo minuto, saranno pronti ad opporsi a Cisolla e compagni.
Domenica pomeriggio giocheranno invece tra le mura amiche i giovani della seconda squadra del club biancorosso, militanti in serie B. Giovannetti e compagni saranno chiamati a battere – in un vero e proprio confronto salvezza – i perugini della Italchimici, per conquistare tre punti assolutamente indispensabili per la permanenza in categoria. La gara inizierà alle ore 17,30.

Marco Lepri


Nella foto di Simona Bernardini: Arasomwan e Walla.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account