24 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

RIECCO IL FALASCHINO AL PALAPARENTI. VOCI DI MERCATO E CAMBIAMENTI IN VISTA. PIERI A CUNEO?

29-05-2008 - News Generiche
Marco Falaschi, il nostro Falaschino (al centro nella foto) è tornato al PalaParenti.
Stavolta non più da avversario ma per indossare di nuovo la maglia della squadra della sua città: quella della Codyeco Lupi.
L´atleta si è intrattenuto con Mister Fajo della "Fossa" e il Lapino dei GAS parlando di pallavolo, di "Lupi" e di volley mercato.
Da martedì prossimo 3 giugno, la Codyeco riprenderà gli allenamenti di fine primavera che saranno diretti da Fulvio Bertini e che vedranno impegnati giocatori come lo stesso Falaschi, Ciappi, Marco Pagni, Fondi, Ciabattini ed altri.
Quanto prima verranno provati due liberi di proprietà del Macerata vale a dire CACCHIARELLI (ex Pineto) e SMERILLI e non è detto che uno dei due non resti in biancorosso visto che PIERI, dopo quattro stagioni in riva all´Arno potrebbe passare al Cuneo in A1 quale vice di Vergnaghi.
Il Crema avrebbe messo invece gli occhi su PATRIARCA , il quale resterebbe però volentieri a Santa Croce purchè da titolare e, sempre il Crema farebbe la corte a Janic destinato tuttavia a fare il terzo attaccante in un team di A1. Lo schiacciatore FABBIANI potrebbe passare al Cavriago neopromosso in A2 avvicinandosi così a casa.
Il castelfranchese NUTI sarebbe in procinto di passare al Cuneo ed a Taranto arriverebbe in sua sostituzione TORRE.
Infine CORSINI è passato dallo Spoleto al Catania.
Capitolo allenatore della nuova Codyeco. Anche il direttore sportivo Pagliai conferma che il nuovo coach potrebbe venire dalla B1 e la scelta riguarderebbe una mini-rosa di tre nominativi ben selezionati.
Tuttavia il prescelto dal club conciario dovrà possedere indubbie qualità per trovarsi a suo agio in quella che potremmo definire come la "centrifuga" biancorossa. (F.d.L.-Free Press)

Realizzazione siti web www.sitoper.it