10 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

RISALENDO (PIANO PIANO) LA CHINA

02-06-2015 08:48 - News Generiche
Mister Fajo ha voluto dedicarsi un "quadretto" by night personalizzato, con la luna sullo sfondo, mentre accarezza un lupo.
L´ha fatto anche per segnalare il graduale aumento di presenze sul sito della "Fossa" che sembra riprendere a marciare, dopo un periodo (voluto), di quasi totale inattività, in funzione di quanto avvenne al PalaParenti per la prima giornata di questo campionato di B1 2014-15.
Il punto più basso di frequentazioni, sul sito della "Fossa", è stato nel mese di dicembre 2014 con 2.198 visite.
Nel mese di marzo, con un solo pezzo pubblicato (2.272 visite) e poi ad aprile si sale a a quota 2.692 riaccendendo lentamente il motore.
Nel mese di maggio sono bastati undici articoli per segnalare 756 presenze in più, rispetto al mese precedente, toccando quota 3.448 grazie agli stessi interventi-scritti di Fajo e ad un pezzo ironico e sempre efficace della Corazzata Lastre.
Siamo dell´avviso che "grandi voli", come presenze, non saranno possibili per una serie di motivi che non è poi così difficile intuire: le difficoltà a livello societario che impediscono la costruzione di una squadra forte, la crisi degradante del tifo organizzato con defezioni e mancanza di ricambio generazionale ed altro ancora.
Ciononostante, con un pò di buona volontà, il sito della Fossa dei Lupi, può dire sempre la sua, raccontando con una certa regolarità qualcosa ai suoi affezionati frequentatori.
Il tutto conservando la sua caratteristica di sito libero e indipendente, con la possibilità di spaziare un pò ovunque, restando fondamentalmente vicino ai "Lupi" e a quello che resta della loro Curva, oltre al mondo degli ultras (sani) in generale.
L´estate è alle porte e l´anno scorso, a fine settembre, il nostro sito chiuse con 5.115 presenze.
Non sarebbe male toccare quota 5.000 ed assestarci su questi livelli, in momenti in cui il buio può offuscare in parte quella bella luna piena, alla sinistra di Mister Fajo.
Quota 5.000 è il prossimo traguardo inneggiando, mai domi, ai nostri amati colori.

Sito F.d.L. 1977 - (Buio e luna piena - Franco Califano)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account