08 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

RISIAMO RIMASTI "A CULO IGNUDO"!

30-05-2015 10:27 - News Generiche
Cardinale ossequi e che la forza dei Lupi sia sempre con Lei (e col Devoto Sacrista).
Anche a questo giro siamo rivati infondo ed il finale di stagione ci ha richiappato "a culo gnudo", come disse quello che giocava a carte: c´erano tre carii in tavola, ma lui, un´aveva briscola...BODDE!
La squadra, con alti e bassi, è risucita ad agguantare in extremis i play-off promozione ed in genrale avevamo annusato anche un certo ottimismo, con la volontà di fare di qui e di fare di là, parapunzipunzipà.
Invece anche un artr´anno l´A2 si vedrà cor cannochiale!
Ma da una parte, forse è meglio così, perchè se avessimo conquistato l´A2 e poi avremmo rinunciato, vista la mancanza del "main sponsor" o, per altri motivi, crediamo che il PalaParenti avrebbe potuto chiudere tranquillamente e, per la prossima stagione, sarebbe bastata la "palestrina" delle scuole Banti, dove tutti saremmo ritornati più giovani e anche parecchio ridimensionati.
Comunque la "greggite" continua ad attanagliarci e, come dice il proverbo, "agli zoppi pedate negli stinchi".
In questi ultimi anni non siamo riusciti a pelare un "jolly" (tanto per rimanere in tema carte), vale a dire qualcuno che avesse un "progetto" concreto, per riportare i Magici Lupi in una categoria superiore, che davvero ci competerebbe per la nostra la storia (ma è un pò troppo che si fa i soliti discorsi) e qualcos´altro.
Peccato, perchè è vero che c´è la crisi ma, bene o male, la zona del Cuoio resta, pur sempre - anche se con tante difficoltà - una realtà abbastanza "felice" se paragonata ad altre.
Comunque questo è quello che passa (e ha passato) il convento fino ad oggi e speriamo che, per la prossima stagione, tante giovani promesse del "vivaio" diventino dei bravi giocatori, regalamdoci soddisfazioni tipo l´annata 2004-05 anno in cui, con Provvedi in panchina, ed altre formazioni probabilmente più forti della nostra, (che troveremo anche il prossimo anno, parola della Corazzata), riuscimmo ad ottenere una promozione in A1 che nessuno, ad inizio stagione, non aveva mai e poi mai, immaginato.
L´unica speranza, mio caro Cardinale, perchè come dicevano i nosri vecchi "coi discorsi ci si sciacqua la bocca" e quello che conta sono i fatti, è che non resta che sperare in una "botta di culo"!
O peliamo il "Ramino", come detto sopra, o speriamo di pelare dal nostro nutrito vivaio, un paio di belle BRISCOLE "vestite" (come lo sono stati in molti e non rammentiamo nessun per non fare dei torti).
Magari con l´aiuto anche dei "MANICI" (leggi allenatori) che dovrebbero prendere esempio da Velasco e Blengini, i quali sono riusciti a mettere la pallavolo ner capo anche ai "mattoni" (senza offesa per nessuno e nel senso buono della parola), per non essere "briscolati" anche a quest´altro giro!
Detto questo sempre Forza Lupi e Vecchio Cuore Biancorosso.

Corazzata Lastre - (Prisencolinensinainciusol - Adriano Celentano)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account