13 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

COSA POSSIAMO FARE? (di Mister Fajo)

26-05-2015 06:42 - News Generiche
È proprio finito "unniosa".
Neanche il tempo di goderci una sudata qualificazione ai play off promozione, che già siamo in vacanza.
Il sunto dell´annata 2014-15, per quanto riguarda noi della Fossa dei Lupi, non è cosi difficile da scrivere, poco è cambiato e poco cambierà, anche se una fiammella resta accesa.
Infatti dopo due anni si è rivisto un tamburo in Curva, che alcune ragazzine di una delle squadre giovanili dei Lupi ci hanno gentilmente chiesto di suonare per sostenere i Lupi con Montecchio Maggiore.
E come si fa a negare una cosa del genere?
Sono iniziative che ci riempiono il cuore e che ci spingono a andare avanti, perchè un giorno gli spalti si potrebbero di nuovo ripopolare di giovani.
Questa è la speranza di noi più vecchi (nella foto di Asma, per gara2 con Montecchio).
E tornando a noi, devo dire che le cose non sono per niente cambiate.
Manca la sostanza, manca il cuore anzi, al PalaParenti mancano i santacrocesi. Questo non è bello e dispiace.
Le risorse ormai ridotte ai minimi termini, fanno passare per la testa cattivi pensieri per il futuro dei Lupi e della Curva. L´importante però è non mollare e resistere.
L´importante è sperare che la A2 possa tornare in questo nostro piccolo paese, fuori da qualsiasi logica e da tutti gli schemi, sperando che, alle ragazze, viste al PalaParenti, prima con Segrate e poi con Montecchio Maggiore, si aggreghino altri giovani di ambo i sessi per ricominciare a vedere la Curva un pò meglio di ora.
Mi è stato detto che domenica scorsa a San Miniato Basso, diversi ragazzi delle giovanili erano alla partita dei loro coetanei per sostenerli con un tamburo prestato dalla Fossa.
Ci ha fatto piacere e chiediamo loro di farlo anche per la prima squadra, visto che fra loro c´era anche un componente di questa a fare il tifo.
Per concludere questo mio intervento. vorrei fare un plauso enorme al Lapino, per la sua costanza e per l´attaccamento alla maglia e alla Curva: ce ne fosse gente come lui in questi ultimi due anni.
Comunque vada, bravo Lapino e grazie per aver riparato da questo vento agitato, quella piccola fiammella dai colori biancorossi che ancora brucia nei cuori di quei 4 o 5 irriducibili che non mollano mai e che ci credono sempre.

Mister Fajo F.d.L. 1977 - (Non c´è più niente da fare- Bobby Solo)


Realizzazione siti web www.sitoper.it