17 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

ROMA IN A2 GRAZIE A CIVITA CASTELLANA

10-07-2017 19:18 - News Generiche
Il club viterbese giocherà al PalaTiziano al posto del Club Italia: il nome della città richiesto dal Comune.
I rossoblù di Civita Castellana sono pronti a sbarcare nella capitale. Al terzo anno in A2, dopo essere migrati prima a Monterotondo e poi a Montefiascone, i civitonici sono ormai "romani" a tutti gli effetti.
Il nuovo nome è pronto: Roma.
Questo anche per il volere dell´amministrazione comunale capitolina. Il PalaTiziano (nella foto) ospiterà le gare interne del club di coach Alessandro Spanakis.
Giocare nella Città Eterna ha sempre un fascino particolare, ma soprattutto richiama pubblico, allaccia rapporti politici ed avvicna gli sponsor.
Infatti, uno dei motivi di questo spostamento, sarebbe legato a agli accordi commerciali tra la proprietà e le aziende. Si parla di una grande catena di supermercati che farebbe da partenza.
Dal punto di vista tecnico si penserebbe in grande, allestendo un organico pronto a lottare per la promozione in SuperLega: Siena e Spoleto non saranno più sole ma ci saranno anche gli uomini di Spanakis.
Già piazzati due colpi vincenti con gli arrivi dell´opposto Padura Diaz (ex Siena) e del giovane patavino Zoppellari in regìa.
Per gli altri ruolo il d.s. Vittorio Sacripanti avrebbe già raggiunto degli accordi di massima con elementi di spicco.

Lemar per Sito F.d.L. 1977 - (Roma capoccia - Antonello Venditti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it