news
percorso: Home > news > News Generiche

ROSSOBLU' A MACERATA COL DANESE HOFF IN PROVA

08-10-2025 06:20 - News Generiche
Volge al termine il precampionato della Emma Villas Codyeco Lupi Siena.
Le ultime due gare, prima del debutto a Pineto degli Abruzzi, prevedono un doppio confronto con i marchigiani del Macerata, squadra anch'essa militante in A2. di Oggi pomeriggio è prevista la prima partita in trasferta con inizio alle ore 17,30 al PalaFontescodella.
Sabato prossimo secondo appuntamento al PalaParenti all 17,30.
Il debutto in campionato, come noto, è calendarizzato per domenica 18 ottobre.
La prima gara interna, per la nuova squadra, sorta dalla fusione fra Siena e Santa Croce, è programmata per domenica 26 nella cittadina conciaria.
Così riporta il calendario ufficiale della Federazione quando, nel corso dell'estate, il debutto era stato stabilito al PalaEstra di Siena.
Le precarie condizioni dell'impianto della Città del Palio, hanno sicuramente consigliato agli addetti ai lavori di puntare sul PalaParenti, dove i rossoblù di coach Petrella, hanno finora svolto la preparazione ed alcune gare, compreso pure il recente Memorial Piero Conservi con avversari di alto livello.
Benavidez (il più in evidenza finora) e compagni hanno chiuso al terzo posto, superando nella finalina i belgi del Maaseik per 3-2.
Oggi, a Macerata, il tecnico Petrella recupererà lo schiacciatore Randazzo (foto), schierandolo in coppia con Benavidez.
Pronto ad entrare sarà l'iraniano Manavi, così come altri atleti della panchina.
In regìa ci sarà in prova il danese Hoff, un palleggiatore di 25 anni, in predicato di sostituire Simone Porro, ai box da poche settimane.

Marco Lepri