13 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

S O S T E N I A M O L A

19-02-2012 23:41 - News Generiche
Si va avanti a suon di tie-break che, quando sono vincenti, fanno sempre piacere.
Col Sora la Ngm Mobile ha vinto e questo è quello che conta di più.
Certo, sarebbe stato più bello se fosse arrivata una vittoria da tre punti ma bisogna aver fiducia ed augurarsi che prima o poi questa arriverà, basta aver pazienza.
Per ora è così. La squadra è questa, nel bene e nel male: prendere o lasciare.
L´inizio, col Sora è stato buono anzi, piuttosto buono, in campo e in Curva.
Questa ha spinto bene per due set e poi, come sempre accade, si è dileguata, è andata per conto proprio e Tommy è rimasto lì, col tamburo fra le gambe, a seguire la partita con altri tre o quattro, fino alla fine.
Il resto è andato a spasso per il palazzetto, c´è chi è tornato a casa, chi s´è arreso alla possibilità di un nuovo quinto set e sì è accucciato.
Però i "Lupi" in campo non si sono accucciati anzi, lottando, hanno portato a casa altri due punti che fanno sempre comodo e rimpolpano la classifica.
La Curva (nella foto di Marco Bonucci) nei primi due set ha tifato bene e con qualità ed il pubblico, che ama veramente la squadra, ha apprezzato perché Snippe e compagni hanno risposto bene: 25-18.
Poi è iniziata la sagra delle battute sbagliate ed è stato perso il filo logico dell´incontro col pari laziale ed il successivo sorpasso avversario.
Chi era in Curva si è adeguato al trend facendo... sciopero.
E´ così, dall´inizio dell´anno o poco più, la prassi è questa.
Chi tifa vorrebbe di più da chi è in campo per esaltarsi ma non è semplice per una squadra che, pur volendolo, non ce la fa, per un motivo o l´altro, a far felice chi tifa per lei in Curva e sugli spalti.
Alla fine, però i ragazzi sono venuti sotto la Curva a salutare e questo va sottolineato perché, dopo tutto questa si era zittita ed i "Lupi" in campo erano rimasti lì, quasi abbandonati al loro destino.
Invece il "Razzo" è stato il primo a partire con gli altri dietro in direzione della Curva.
Teniamolo presente e diamo una mano alla squadra, alla nostra squadra.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it