22 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

SABATO L´ INAUGURAZIONE DEL CENTRO "KON-TE"

09-02-2012 20:48 - News Generiche
Verrà inaugurato sabato 11 febbraio alle ore 15 a Santa Croce il Centro "Kon-te" per il sostegno all´età evolutiva e alla famiglia.
La struttura, che si trova in via del Bosco, 282 avrà lo scopo di curare e riabilitare tutte le problematiche psicologiche, comportamentali, relazionali, motorie, di apprendimento e di linguaggio che si possono presentare nei bambini e nei ragazzi .
Inoltre il Centro si propone come valido supporto alle famiglie che si trovano in difficoltà.
Il Centro "Kon-te" mira a diventare un punto di riferimento per gli enti (scuole, comuni, e servizi sanitari) e le associazioni del territorio.
L´obiettivo del Centro è la presa in carico globale della persona con un approccio multidisciplinare, attraverso un´equipe di professionisti che lavoreranno in maniera efficace ed efficiente per la risoluzione di qualsiasi tipo di difficoltà.
L´iniziativa del "Kon-te"è ad opera della dottoressa Valeria Vanoni e della signora Alessandra Caponi le quali presenteranno, per l´occasione, l´equipe di lavoro ed i servizi offerti negli accoglienti locali.
La struttura del Centro è stata progettata per richiamare l´idea di un viaggio su un treno immaginario dove le varie stanze rappresentano i vagoni colorati nei quali si svolgono attività per la risoluzione di differenti tipi di necessità.

Realizzazione siti web www.sitoper.it