22 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

SAGRA DELLA PIZZA: ARRIVEDERCI ALL´ANNO PROSSIMO

14-07-2011 23:25 - News Generiche
E´ calato il sipario sulla Sagra della Pizza edizione 2011.
Al Centro Parrocchiale Giovanni XXIII si sono esibiti ieri sera i componenti del "Duo Mania" (nella foto) ed l´applaudito comico Benedetto Testaino concludendo alla grande la manifestazione.
In totale sei serate all´insegna della musica e delle prelibatezze sfornate dalla cucina dove si sono alternati volontari e volontarie encomiabili per il loro prodigarsi.
Gli organizzatori si sono detti alquanto soddisfatti per il risultato ottenuto ed il ricavato servirà per acquistare un nuovo automezzo da mettere a disposizione della collettività.
L´assessore Piero Conservi, già Governatore prima dell´avvento di Marconcini ha dichiarato: "C´è sempre un pò di tristezza quando si arriva alla conclusione della Sagra ma c´è subito la volontà per ripartire in modo da migliorarsi in funzione dell´anno prossimo".
La qualità di alcuni complessi e cantanti hanno fatto da richiamo per tante persone desiderose di ascoltare buona musica e di mangiar bene. La Misericordia di Santa Croce si è fatta trovare pronta:
Per l´anno prossimo c´è già una buona base da cui ripartire più convinti che mai.
(Cronache Santacrocesi)

Realizzazione siti web www.sitoper.it